Discussione Risultati contest Miglior Server Metin2 dell'anno 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
7,113
821
8,180
3,236
Ultima modifica da un moderatore:
9955d1419580360-vota-il-server-metin2-del-2014-a-f99245ebcb.png

Ci siamo, i voti sono stati pubblicati!
Siete pronti a scoprire qual è il server più amato dal popolo di Inforge.net ?

Per assicurare la correttezza degli spogli, il moderatore @Mich43 (attualmente in carica presso la sezione Metin2) è stato affiancato dal sottoscritto e da @ZioMicio. Sono state svolte tutte le procedure di eliminazione di multiaccount e conteggio di livelli in base allo schema che vi ricordiamo qui in basso:
- Dal Livello 1 al Livello 4: 1 punto
- Dal Livello 5 al Livello 9: 5 punti
- Dal Livello 10 al Livello 14: 10 punti
- Dal Livello 15 in su: 20 punti

Vi ricordiamo quindi che, a differenza degli anni passati, sono stati introdotti controlli superiori sui contest e un nuovo metro di giudizio che ha fatto si di andare a premiare NON chi ha ricevuto più voti ma tramite uno schema diverso (presentato in basso). Ciò per evitare una brutta situazione del passato che ha favorito i creatori di multi account.

Gli spogli sono stati accuratamente controllati dalle ore 16 alle ore 18 della data 20/01/2015 e si è dato peso al livello utente delle date ore, pertanto, non verranno effettuati riconteggi in seguito a superamenti di gap che andrebbero ad aumentare il voto dei risultati.

I vincitori verranno contattati nei primi mesi di Febbraio per accordarsi sul rilascio dei premi, che vi ricordiamo qui in basso:
1a Posizione: 60 giorni di Sticky Topic *** + 1 mese di banner 720x90
2a Posizione: 60 giorni di Sticky Topic ***
3a Posizione: 30 giorni di Sticky Topic ***
4a Posizione: 15 giorni di Sticky Topic ***
5a posizione: 7 giorni di Sticky Topic ***

I Vincitori di questa edizione del "Vota il Server dell'Anno 2014 Metin2" sono:

1) BambooMT2 (999)

2) ImperiaWorld (524)

3) UniversalElements (360)

4) World of Supremacy (253)

5) KingofWorldMT2 (203)

I numeri tra parentesi si riferiscono al totale dei punti ricevuti per ogni voto all'interno del seguente contest. Si ringrazia gli altri server partecipanti, di cui facciamo una nomina speciale di seguito ma di cui non pubblicheremo i risultati per motivi d'ordine pubblico:

6) ParadoxMT2

7) LokMT2

8) BreatheShadow

9) SurvivalWorld2

10) AlarisWorld

Lo Staff di Inforge.net ringrazia tutta la community per il grande successo di queste votazioni e vi aspetta per la prossima votazione "Server Metin2 dell'anno 2015".
 
Innanzitutto non penso che lo Staff di Universal Elements sia costernato dall'accaduto (visto che è pubblicità gratuita, parliamoci chiaro sia il sondaggio che il premio)

Se poi volete essere rimossi definitivamente basta dirlo e nemmeno il premio vi sarà assegnato. Tanto c'è una classifica un terzo posto si trova facilmente.

Probabilmente murdercode per vari problemi non ha rimosso il Server perché probabilmente non ha controllato le email / pm / skype visto il periodo di vacanza.

Sinceramente sono stanco di queste bambinate.
Più che bambinate direi che sono vostri errori portati avanti facendo finta che nessuno se ne accorgesse.
Nel caso di universal elements, dato che avevate pochi server possibili candidati e decenti, lo avete messo nella lista come a muzzo anche 2 server chiusi ancor prima delle candidature (breathe shadow e lok).
Se date una data di scadenza d'iscrizione significa che dopo tale data non ci si può più iscrivere e invece kingofworld è uscito fuori dopo 2-3 giorni dall'inizio delle votazioni.
Sono un po' delle cadute di stile per una " miglior community del 2014".
 
In sostanza avrei potuto candidare tutti i server di metin2 anche senza il consenso dello staff, anzi, se chiedevano di essere rimossi l'email veniva ignorata come è successo, complimenti, molto professionali :asd:
Come già dimostrato (screen precedenti) abbiamo risposto alla mail e da parte nostra non abbiamo ricevuto attenzioni. Quella che stai facendo è calunnia.

Ah, inoltre la richiesta di metterlo è stata accettata subito, quindi a rigor di logica dovreste anche toglierlo, dato che la richiesta di essere rimossi è arrivata ed è ancora valida(e adesso sai anche che matteo roggia fa effettivamente parte dello staff), non mi pare che tu abbia ricevuto un email contente l'annullazione della richiesta di rimozione dalla lista.
Abbiamo concordato che la rimozione fosse annullata con un admin del server. @luzzi ne ha la conferma.
- - - Updated - - -

Quindi io tizio caio ti dico "metti metin2pincopallo tra i candidati"(senza essere dello staff), poi arriva gianluca, gf del suddetto server che ti chiede di essere rimosso ma tu rispondi picche perché potrebbe non essere dello staff? ah beh, non fa una piega :asd:
Le modalità con cui gestiamo gli eventi non sono e non devono essere motivo d'interesse di nessuno. Il tempo dedicato al progetto è nostro e lo sprechiamo come preferiamo: se poi vogliamo cercare il pelo nell'uovo, allora la richiesta d'eliminazione è arrivata nel periodo di capodanno, una settimana in cui le persone hanno tutto il diritto di prendersi il riposo pure per 15 giorni, e nonostante tutto, eravamo lì, pronti a dare una mano in privato.

Lo staff non voleva candidarsi, è un dato di fatto, non importa se lo avete detto pubblicamente, lo avete detto, vuoi forse negarlo?
E' un dato di fatto anche che ci hanno ripensato. Dunque, a rigor di logica, le cose sono andate bene a monte.

Ma il punto fondamentale è questo: chi siete VOI per decidere quale server deve far parte della candidatura o meno?
Le mie risposte al quesito sono 4 (tranquillo, è una domanda retorica, non ho bisogno di risposte da parte tua):
- O siete ex players che siete stati buttati fuori, e questo a me non importa
- O siete staff di server in competizione, e questo a me non importa
- O ci tenete tanto a farvi vedere che siete in grado di dimostrare al mondo intero che siete migliori di chiunque altro, e questo a me non importa
- O ci tenete tanto ad aiutarmi a migliorare il mio tempo, ma gestendo forum da 10 anni vi posso assicurare che non ho bisogno della babysitter

Dunque, in un'ultima analisi, a meno che voi non facciate parte di UniversalElements o di qualunque altro server presentato al Contest, voi qui perdete solo tempo.
 
Ultima modifica:
E ci credo :asd:

https://www.facebook.com/Otherside2Italia/posts/918192124859659

Più leggo il commento al post di Zakaria più piango dal ridere


OTHERSIDE2 non ha partecipato. La decisione è di entrambi i membri del team che tra l'altro, Murder ci conosce perchè son quasi due anni di fila che acquistiamo il topic in rilievo.


Al contrario di QUALCUNO noi siamo REALISTI, non siamo falsi ILLUSORI, CAZZARI e sopratutto finti.
Preferiamo dare il nostro aiuto, seppur minimo, a chi veramente LO MERITA.
In questo caso l'unico server che merita è BambooMT2 perchè dopo il primo posto, gli altri, sono tutta pattumiera. ImperiaWorld è la falsa copia uscita male di BambooMT2, basta vedere lo sgamo di qualche mese fa da parte di un GF loro in merito ad una serie di thread e varie discussioni letteralmente scopiazzate.
 
Allora murder, che mi dici? perché non hai messo anche otherside? (e sopratutto, perché non hai rimosso un server che ha chiesto di essere rimosso?).

Innanzitutto non penso che lo Staff di Universal Elements sia costernato dall'accaduto (visto che è pubblicità gratuita, parliamoci chiaro sia il sondaggio che il premio)

Se poi volete essere rimossi definitivamente basta dirlo e nemmeno il premio vi sarà assegnato. Tanto c'è una classifica un terzo posto si trova facilmente.

Probabilmente murdercode per vari problemi non ha rimosso il Server perché probabilmente non ha controllato le email / pm / skype visto il periodo di vacanza.

Sinceramente sono stanco di queste bambinate.
 
Sono felice della vittoria e mi complimento con gli altri server in gara. Ma rivolgendomi a murdercode e i suoi, avrei differenziato meglio i premi: avrei premiato solo i primi 3 e con più differenza di giorni di sticky post.

Ma alla fine è un gioco e va bene anche così ;)
 
Manco universal elements, è stato messo da te senza chiedere il consenso(a detta dello staff), ergo meno scuse e più fatti.

(poi magari è lo staff a dir cazzate, in quel caso ti chiederei di denunciare testualmente la cosa in modo che la gente possa vedere).
#gombloddo #ueilluminati #newworldorder #massoni
639.gif


Abbiamo provato a chiedere la rimozione, non sappiamo nemmeno noi perché siamo stati messi nelle votazioni, perché di fatto, non volevamo esserci (Almeno, io, Luscha, Tyler e Xander).
 
Ecco a voi tutto il materiale che volete:

Email di iscrizione
778913eb49.png

Mentre qui una richiesta (mai risposta) da parte di Matteo Roggia circa l'eliminazione del Server
e591765862.png


Ora, dal canto mio se UniversalElements avesse partecipato o meno al Contest non poteva importare più di tanto. Il mio compito è stato quello di assicurare che il Contest fosse quello di inserire i partecipanti che avessero fatto richiesta tramite modulo email; se poi, qualcuno ha fatto richiesta da parte di terzi per l'accettazione l'avremmo risolta con un botta-risposta per email. Peccato che non ho ricevuto risposta alla email (come si evince dalla prima screenshot), e se consideriamo che ne ricevo oltre 50 al giorno, sinceramente non è un mio problema se non viene data risposta ad una conferma email (per quello che mi riguarda, lo stesso Matteo Roggia poteva essere un concorrente che volesse buttare fuori un server scomodo).

Per Otherside non ci sono moduli di richiesta, dunque non è stato inserito. Punto.

Ragazzi, potete parlare di tutti i complotti che volete, e sono ben disposto a rispondere previa attesa degli impegni che mi circondano ogni sacro secondo della mia vita, ma se nessuno mi risponde alle email e poi viene sul forum a fare il critico del giorno non è un comportamento corretto nei miei confronti che, fino a prova contraria, ho sempre cercato di darvi tutto me stesso sia dentro che fuori al forum.
 

Allegati

  • e591765862.png
    e591765862.png
    12.6 KB · Visualizzazioni: 89
Ho capito che era capodanno (guarda la data di risposta) solo che poi fare tutta questa manfrina sui complotti è ridicolo.
Ovviamente non mi riferisco a te ma a @Hamas e @Morau che tanto parlano senza avere delle prove materiali dell'accaduto.
Nice job ;)
Più che altro è particolare il caso che accettiate le candidature da persone non confermate dello staff del server che si vuole iscrivere (franci di napoli).
Avete mandato un pm ad uno staffer di universal elements per avere conferma che esso era uno staffer del server stesso?
Non credo, quindi la mia domanda sorge spontanea.. se io con una e-mail fasulla iscrivo un server non mio a caso voi lo accettate nel contest comunque, senza fare controlli?
;)
 
  • Mi piace
Reazioni: BlacK™ e Morau
Rispondo solo a quello più o meno interessante, non ci interessa come gestite gli eventi? ah tipo il sito è mio e me lo gestisco io, certo, ma se te lo gestisci col culo io sono libero di dire che il tuo sito lo gestisci col culo(esempio), ci hanno ripensato? d'accordo, puoi negare che questo evento sia stato fatto male? puoi negare che ci siano stati problemi facilmente evitabili recando un po' più di tempo e attenzione? non credo.
Mi sa che non conosci bene il reato di calunnia :asd: non vi sto accusando di aver commesso un reato, quindi ciccia.

Riguardo il perder tempo, io mi diletto, voi?

Il sito è di tutti, il tempo è mio.
Se non conosci le differenze chiedi alla professoressa, questa non è una scuola.

Se poi vogliamo parlare di problemi non ce ne sono stati, apparte questa discussione che non ho creato nè io nè gli admin di UniversalElements; ripeto, se il problema è vostro ne discutiamo assieme, ma per farvi i fatti degli altri hanno inventato tanti programmi con conduttrice Barbara D'Urso, please, gli unici che mi fanno perdere tempo siete voi.

Peace <3
 
Tu sei ancora peggio a credere che 999 voti = 999 persone. Ma leggere il regolamento, no? Mamma mia.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Aggiungo un piccolo dettaglio al tuo,qui su inforge avrò avuto almeno 15 account(numero esatto, 1in + 1in - poco cambia.),
ed ogni account ha un livello abbastanza alto(non cito per motivi professionali, nonostante abbia poco tempo da dedicare),
mi è stato chiesto da vecchi amici di Gioco, di votare ImperialWorld ed in cambio mi avrebbero fornito forse item sullo stesso server, ricordi @.Paranoia o erolith? :asd:.(parliamo di mesi fa)

Se si potesse vedere chi ha votato un certo server, e se i partecipanti che hanno votato sono un unica persona e quindi multi-account, ed i punti verrebbero calati per infrazione al regolamento standard di inforge.net, potete stare tranquilli che i punti di ImperialWorld si dimezzerebbero.

Ovviamente non dico che sia stato lo staff di ImperialWorld a dirmelo,
ma è stato semplicemente un comune player,
con ciò voglio far capire che i voti son inutili, perchè.
-ci saranno state un altro bel pò di persone che come me hanno votato per un unico server, e calcolando che io son registrato con PordSnerpmI da Maggio2013, con UnkNowHack nel 2014, Con WonknuMetin2 nel 2014, Con AlwaysOn nel 2014, e sono tutti account con un certo numero di messaggi calcolate quanti punti son già per qualche server...

(Comunque alcuni son stati bannati prima dei voti, ma cito questi nomi perchè sapete tutti che son account collegati a me, se chiedeste ad un moderatore la lista dei miei account bannati e non prima dei voti, non ve la fornirebbe per il semplice fatto che è troppo lunga, e qui su inforge come io, anche voi avete miliardi di multi-account.)

Detto ciò chiudo il commento(y)
 
@murdercode Il suddetto, posso confermare che è dello staff (anche per come scrive asd piuttosto siamo curiosi di chi abbia fatto richiesta). Ad ogni modo, quando hai risposto era il periodo in cui lui era fuori casa, penso che alla fine pure lui si sia rassegnato e abbia cambiato idea (non ne parlammo più a riguardo). Poi oh, alla fine siamo arrivati terzi, quindi amen :asd:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho capito che era capodanno (guarda la data di risposta) solo che poi fare tutta questa manfrina sui complotti è ridicolo.
Ovviamente non mi riferisco a te ma a [MENTION=177197]Hamas[/MENTION] e [MENTION=159956]Morau[/MENTION] che tanto parlano senza avere delle prove materiali dell'accaduto.
Nice job ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx
Più che altro è particolare il caso che accettiate le candidature da persone non confermate dello staff del server che si vuole iscrivere (franci di napoli).
Avete mandato un pm ad uno staffer di universal elements per avere conferma che esso era uno staffer del server stesso?
Non credo, quindi la mia domanda sorge spontanea.. se io con una e-mail fasulla iscrivo un server non mio a caso voi lo accettate nel contest comunque, senza fare controlli?
;)

Dal momento che iscrivere un Server non è un atto diffamante dello stesso, le candidature erano libere.
Non rigiriamo la frittata, il server di Universal alla fine ha accettato il premio e voi avete alzato un polverone per niente.
Hanno scritto una mail di eliminazione e io ho chiesto conferma, non hanno risposto e quindi stop.
La prossima volta, se volete fare gli avvocati delle guerre perse, abbiate la buona volontà di presentare materiale di controprova ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.