Riup Cheating

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

murdercode_imported

Utente Electrum
10 Giugno 2007
174
11
4
101
Siccome molti di voi mi stavano già massacrando gli zebedei per il ritorno di mycheats , oggi sono andato a fare il versamento alle poste e ho appena riacquistato lo spazio per il server (su aruba) .
Il portale cambierà nome in www.cheating-x.com e , siccome molti si fanno di questi problemi , sappiate che i vecchi messaggi , vecchi account e le cariche mod e supermod saranno le stesse del vecchio portale .
MyCheats vedrà cambiare il proprio .htaccess in modo da redirectare istantaneamente tutte le pagine sul nuovo sito , così da mantenere anche il pagerank e tutti i benefici avuti dal vecchio portale .
Se qualcuno ha qualche domanda non esiti a scrivere :)
Ah , per quanto riguarda i tempi di settaggio , considerando che aruba impiegherà 2 giorni buoni all'attivazione del sito e io ci metterò almeno un giorno per uppare database , uploads e altro , dovrete aspettare un bel pò , ergo dò come data di scadenza del tutto per il 5 agosto 2008 .
L'unica cosa che vi chiedo è di NON AFFOLLARE il nuovo link , altrimenti mi allungherete i lavori .
Appena riaprirà il nuovo sito invierò una mass mail a tutti i registrati , ergo non preoccupatevi ;)
 
avevo chiesto di non affollare il sito , ma questo consisteva anche nel non affollare l'altro server che ora ha il limite sulle query fino alla prossima ora ...
ma porco di quel ... lasciamo sta ...
 
avate visto la sezione "hacking" h**p://it.italiancheats.com/forum/underground-zone-f-61.html

:lol: oltrettutto le funzioni sotto il logo sembrano copiate dalle nostre :tunz:
 
Malex ha detto:
avate visto la sezione "hacking" h**p://it.italiancheats.com/forum/underground-zone-f-61.html

:lol: oltrettutto le funzioni sotto il logo sembrano copiate dalle nostre :tunz:

Ci hanno copiato tutto se è per questo... Quello che non capiscono è che i nostri sono contenuti protetti da licenza =)
 
perciò basta che murder attui un azione legale contro di loro e il sito verrà chiuso :asd:
 
malossi_trofeo ha detto:
perciò basta che murder attui un azione legale contro di loro e il sito verrà chiuso :asd:

Ma figurati xD

Basta minacciare l'host di denucia e il sito lo chiudono loro xD
 
http://it.italiancheats.com/forum/hackerare-una-web-cam-t-3711.html

Menomale che
1. Avvertono che tutto il mateiale è a scopo informativo
2. Più che akerata sembra lamer(d)ata
 
ho dato un'occhiata + atenta al sito, e sembra un nostro sorgente copiato/incollato, fossi in murder andrei a minacciare l'admin di un'azione legale :asd: come ha detto vir poi ci pensano loro a chiuderlo :asd: :lol:
 
[ot]

A me quel forum non lo carica... dice che non trova la pagina...

Boh..

[/ot]

Complimenti per cheating^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.