U
Utente cancellato 117156
Vorrei sapere come posso creare delle nuore razze semplicemente decompilando pc.epk e pc2.epk ( + o - capisco dove si trovano le pettinature le corazze ecc...
Ma vorrei chiedere anche, come potrei darle delle animazioni a queste razze
( forse le rimpiazzo cn le vecchie ma lasciamo stare )
Ho il programma che simula apposta i movimenti e 3D ( suppongo che voi non lo abbiate mai visto poiche le "razze" le prenderei spunto da anime iapponesi di cui sono fan )
Ma vorrei chiedere anche, come potrei darle delle animazioni a queste razze
( forse le rimpiazzo cn le vecchie ma lasciamo stare )
Ho il programma che simula apposta i movimenti e 3D ( suppongo che voi non lo abbiate mai visto poiche le "razze" le prenderei spunto da anime iapponesi di cui sono fan )

... ci sono svariatissime modifiche da fare