Discussione [ Rivoluzione ] Nuove razze metin2

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 117156
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 117156

Vorrei sapere come posso creare delle nuore razze semplicemente decompilando pc.epk e pc2.epk ( + o - capisco dove si trovano le pettinature le corazze ecc...

Ma vorrei chiedere anche, come potrei darle delle animazioni a queste razze

( forse le rimpiazzo cn le vecchie ma lasciamo stare )
Ho il programma che simula apposta i movimenti e 3D ( suppongo che voi non lo abbiate mai visto poiche le "razze" le prenderei spunto da anime iapponesi di cui sono fan )
 
Vorrei sapere come posso creare delle nuore razze semplicemente decompilando pc.epk e pc2.epk ( + o - capisco dove si trovano le pettinature le corazze ecc...

Ma vorrei chiedere anche, come potrei darle delle animazioni a queste razze

( forse le rimpiazzo cn le vecchie ma lasciamo stare )
Ho il programma che simula apposta i movimenti e 3D ( suppongo che voi non lo abbiate mai visto poiche le "razze" le prenderei spunto da anime iapponesi di cui sono fan )

WTF? kmq rispondo per quel che ho capito, si sarebbe possibile, dovresti solo ricreare metin xD

Creare la razza,cambiare tutto,npc che parlano,scelta pg ecc... moltissime altre cose
Certamente se ci riesci e apri un dedicato guadagnerai un casino con lo shop xD
 
crea metin ^.^, inizia smontando la cartella pack dopo passa lato server
 
Non so se si potrebbe fare, infatti si dovrebbe modificare completamente alcune parti del gioco per aggiungere nuove classi...
E poi per non parlare del 3D.
Sarebbe per me troppo noioso e complicato da fare e richiederebbe del tempo..
 
è una cosa molto difficile. Dovresti ricreare da zero degli scheletri per questi pg, in seguito creare texture ed animazioni 3D. Per poi non parlare delle varie incompatibilità con le mappe e di tutte le modifiche che dovresti applicare ai file server e client per poter adattare il nuovo pg. Insomma è una cosa impossibile se fatta cosi a livello casalingo senza avere conoscenze solide di grafica 3D e linguaggi di programmazioni inerenti i giochi.
 
Ultima modifica:
Devi cambiare i file di gioco. Da solo ci metterai una vita (ammesso che tu abbia tutte le conoscenze necessarie), in bocca al lupo.
Solitamente queste cose le fanno team di programmatori (che costruiscono giochi per lavoro).


In alternativa puoi provare in questo modo: prendi una bacchetta cinese (va bene una qualunque reperibile facilmente, ma assicurati che sia cinese!), agitala eseguendo movimenti a spirale e nel frattempo ad alta voce devi dire "bighidiboghidibù!"

Magari funziona ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom