Domanda [Rlase nabbo] luccichi nuovi (quelli normali + quelli by Darki)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luscha

Utente Platinum
21 Dicembre 2009
1,909
118
2,728
1,149
Ultima modifica:
ho notato che molti avrebbero voluto incrociare i luccichii di darki con quelli normali....ebbene se seguite sta guida dovreste riuscirci:

downlodare questa cartella e sostituirla a quello esistente in PC--->ommon--->effect

http://www.megaupload.com/?d=5UKEM3TU

ora andate in Black--->XML--->editare PC.xml con notepad

andate nella 3°ultima riga (quella sopra ad </action> per intenderci)
e incollate queste 2 righe
Codice:
<File archivedPath="d:/ymir work/pc/common/effect/armor/gwi_geom_spark copy1.jpg" type="0"><![CDATA[OutFile\PC\ymir work\pc\common\effect\armor\gwi_geom_spark copy1.jpg]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/pc/common/effect/armor/orange_cure copy1.jpg" type="0"><![CDATA[OutFile\PC\ymir work\pc\common\effect\armor\orange_cure copy1.jpg]]></File>
ora ricriptate il tutto e dovrebbe andare (dico dovrebbe perchè su sto pc non ho server e non lo ho testato... ma dovrebbe andare.. ;)

PS: i file con l'1 finale sono quelli di darki quelli senza sono i normali
crediti: darki per il luccichio
Antimateria per il relase ;)

non li ho fatti perchè non ho un server su cui provarli... cmq sono facili da imaginare : per terra quelli di darki e sull'alratura quelli normali XD

--- Aggiornamento Post ---

aggiunti screen

carini am sarebbero + belli se metti i fuilmini a super sayan xD cioe se puoi metti fulmini super sayan piu quest *.* mi faresti un grande favore u_U luchsa pro

potete cmbiare le immagini a vosto piacimento.. basta che vi ricordiate che le immagini con l'1 finale sono quelle che determinano la texture del luccichio di darki, mentre quelle senza l'1 sono quelle dei luccichii intorno all'armatura ( quelli che dovreste sostituire con i fulmini)

bello!! =)

--- Aggiornamento Post ---

a me sotto mi si vede tipo un quadrato e vengono su dei rettangoli :\ cm risolvo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom