Trading Robot BOT Opzioni Binarie Shark & Piranha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo evitare di rovinarti la piazza, come si suol dire, avevo già visto i tuoi post, ma visto l'invito commento volentieri. In primis se conosci , bene, le OB sai che i broker guadagnano dalle perdite dei clienti, quindi come una semplice società di scommesse, possiamo metter giù qualche operazione e che Dio ce la mandi buona............. Non ho ancora visto una persona che nel lungo periodo, non parlo di qualche mese, ma anni, abbia conseguito dei risultati positivi. Non ti nascondo che 5/6 anni fa ho provato anche io a fare qualche scommessa, ed ho imparato sulla mia pelle che dopo un inizio promettente il " cigno nero " è arrivato immancabilmente. Se poi ci affidiamo anche ad un robot allora si che la cosa diventa ridicola. Non esiste un software in grado di " addomesticare " il mercato, anche in questo caso, nei miei 10 anni di esperienza nel trading e 30 sui mercati finanziari, avrò provato qualche decina di robot, tutti, nel lungo periodo con risultati negativi. Sono tutte scorciatoie per fare soldi facili, ma questo sai che non è possibile, sono solo specchietti per allodole, per non dire altro di più spiacevole.
Chi ci guadagna sono solo chi crea queste trappole e chi le propone e chiaramente i broker , gli altri sono solo carne da macello.

Nel trading, come qualsiasi altra attività o lavoro, ci vuole anni di studio ed una conoscenza dei mercati immensa, per poter raccogliere qualcosa nel tempo, le scorciatoie non ESISTONO.
Ecco volevi un'esperienza sul campo e te l'ho data. Alla Prossima
 
  • Mi piace
Reazioni: venticello
Mi dispiace di questa scelta, io ho semplicemente dato una mia opinione ed esperienza sul campo, delle persone che non vogliono seguire i tuoi consigli, non so che dirti, anche io non ho trovato riscontri, ormai da qualche mese posto i risultati, evidentemente raccoglie di più una Hiyp o una betting, anzichè qualcosa di sicuro e tangibile dove con il giusto tempo e dedizione, uno si può creare una vera professione e visto i tempi che corrono personalmente approfondirei senz'altro, ma cosa vuoi che ti dica, ognuno è padrone della sua vita e ne fa quello che vuole, solo il tempo parlerà.

In bocca al lupo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.