Robotica, argomento intrigante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
* 2 anni e 7 giorni.. !! Dovrei fare il contabile ? xD

Azzo lo vorrei prendere.. ma 900 € non sono pochi, è vero che è avanti (per l'italia, in america con della roba così ci giocano i bambini di 10 anni e programmano pure xD).
Dovrò risparmiare soldi per questo C-18.
Posso tagliare le mie spese; Spillare soldi hai genitori per mangiare la pizza, non comprare + Hacker Magazine :cry1:
E magari mettere un pò di truffe su internet :tongue1:
Ora provo a prendere i primi numeri in edicola poi vedo..
:confused1:


hack4ever hai intenzione di montare anche Robozak ?
 
Mr Trigger ha detto:
hack4ever hai intenzione di montare anche Robozak ?

Allo stato attuale, si. Avevo preso il primo fascicolo di Robonox ma non mi piaque neanche un pò, ma RoboZak è praticamente Robonova, il miglior droide bipede, quindi penso proprio di farlo.
 
=)
Sono andato sul sito per ordinare i fascicoli
http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/robozak/offerta.asp?sigla=ZZ161VXBVA

Ho messi i dati obbligatori e ho clikkato su INVIA...
MA non succede niente.. ho cliccato solo 2 volte, non vorrei che mi arrivassero 500 copie uguali a casa xD

Sai qualcosa?
 
Dovrebbe arrivarti una risposta dalla DeAgostini sull'indirizzo e-mail che hai lasciato.

In ogni modo, al limite puoi sempre disdire in ogni momento.
 
Tutto apposto, sarà stato un errore temporaneo del mio browser ;)


Grazie tante x l'aiuto

:tongue1:
 
mmmm x quanto m riguarda preferisco spende 999 euro per un buon pc che per un robot, è sicuramente spettacolare come robot però 900 euro non ce li spenderei mai.
 
Io robotica la faccio a scuola per il progetto di maturità, quindi non mi costa nulla, se non il tempo per studiare e costruire.
 
JackLantern ha detto:
Io robotica la faccio a scuola per il progetto di maturità, quindi non mi costa nulla, se non il tempo per studiare e costruire.

Sto facendo anche io la stessa cosa due robot che si inseguiranno in un arena rilevando gli ostacoli e evitandoli ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.