Offline Rodnia2 +5k On Gilda dai blu multilingua da sabato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LorenzoCamix

Utente Emerald
2 Luglio 2014
1,659
44
674
630
Ultima modifica:
GUCCISQUAD.png

Volevo farvi notare questo server hard pvm con rivalutazione del pvp middle/final game per determinati item.

Descrizione https://www.board.rodnia.net/viewtopic.php?f=4&t=2

https://www.rodnia.net/
Messaggio unito automaticamente:

http://it.tinypic.com/view.php?pic=9lhouh&s=9

Ci sono armi pvm lv 95 e tante altre cose nuove in game davvero carine.
Messaggio unito automaticamente:

rodnia4.png
rodnia3.png
rodnia5.png
rodnia6.png
rodnia7.png
rodnia8.png
rodnia9.png
rodnia10.png
rodnia12.png
rodnia3.png

Messaggio unito automaticamente:

camix.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursh™
Ultima modifica:
1/2 variabili, pvm 1
Messaggio unito automaticamente:



Piccolo esempio di farm. Killare emtin vendere accessori armi direttamente a 100kk e droppare luce di luna ecc direttametne dalle metin
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
hard pvm sai che significa? Non significa hard % rate exp. Metti in chiaro che il 120 devi farlo 4 volte per prestigiare.
In ogni caso hard pvm sta che nel fare un pezzo final pvm ti servono 200 ticket base e 25 hard e più o meno ne droppi uno ogni 20 minuti di metin (Base) e 1 ogni 10 bos (hard)
Poi ovviamente te essendo un pollo che sei arrivato max lv 25 sull'ita non sei in grado di giudicare
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Si capisce qualcosa..? già da tempo voglio scaricarlo,solo che non mi va se ci sono quest che non si capiscono o bonus. Sto cercando un server dove si capisce qualcosina..
Ci sono alcune cose incomprensibili se non conosci la lingua, si può mettere la lingua inglese ma ti ripeto, alcune missioni non sono tradotte. Non posso dire tanto perché sono al 35 adesso ahahahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Vittorino
Il server non è pieno come fanno credere, il counter del sito è falso e inoltre solo i bonus sono in inglese per il resto è tutto Tedesco, ci sono missioni importanti ed altro che non riusciresti capire a meno che non capisci il Tedesco.
Assolutissimamente ragione, infatti ho chiesto se tradurranno in inglese mi è stato detto di si, in caso contrario lo quitto.

E' rumeno, non tedesco
 
  • Mi piace
Reazioni: Un Otaku Semplice
Ultima modifica:
Esiste una presentazione non in rumeno o qualche guida al server (eng/ita)?
La traduzione del client in inglese è decente?
La traduzione, molte volte, oltre ad essere penosa non è neanche presente. Se hai davvero intenzione di giocare a Rodnia, armati di tantissima pazienza perchè dovrai spaccare una quantità di metin che non immagini neanche.

P.S. mi son dimenticato che tutte le quest sono in rumeno e, con il client in inglese, sono pure formate da simboli speciali incomprensibli. Quindi buona fortuna :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Takezo Kensei
io sono sempre Pistacchio regno blu, ci gioco per puro divertimento/nostalgia di metin; con un oretta o massimo due al giorno sono riuscito a farmi quasi tutto il set pve ( mi manca solo l' elmo del 110 che al momento è +6).
Ci gioco da circa inizio febbraio.
Posso solo dirvi che tra metin ,boss, dungeon singoli ed in party e world boss, il gameplay è molto variegato e non ci si annoia mai, inoltre visto che il commercio è molto attivo, tutto è vendibile, e tutto ha un valore.
Inoltre seppur in maniera molto lenta il server da la possibilità di farmare le monete del drago direttamente in game dai boss o tramite scambi dall npc chen con ancient coin droppabili dai metin
 
  • Mi piace
Reazioni: Takezo Kensei
Ho giocato parecchio a questo gioco, per quelli che si lamentano del troppo farming è perchè non hanno ancora capito che gioco sia metin. Basterebbe crearsi più account o semplicemente giocare in compagnia, parere mio.
Giudico il server ottimo, facile ma lento. Sicuramente non otterrete tutto i primi giorni ma giocando poche ore al giorno in anche solo una settimana sarete già a buon punto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Ho giocato parecchio a questo gioco, per quelli che si lamentano del troppo farming è perchè non hanno ancora capito che gioco sia metin. Basterebbe crearsi più account o semplicemente giocare in compagnia, parere mio.
Giudico il server ottimo, facile ma lento. Sicuramente non otterrete tutto i primi giorni ma giocando poche ore al giorno in anche solo una settimana sarete già a buon punto.
Metin è farm. Ma la gente non lo capisce.
 
  • Mi piace
Reazioni: Z3us
Sono curioso. Una presentazione dove la trovo?

Aggiornata.
https://www.board.rodnia.net/viewtopic.php?f=12&t=4369 questa è una guida al pvm. Il server è molto strutturato sul farm il l exp la fai in 1/2gg per quanto riguarda altro a me mi sta seguendo @Walsh , 0perché ci sono molte cose da fare ma non ti stanchi mai , per la lingua ce sia in rumeno che in inglese , a breve sarà tradotto al 100% in inglese , per quanto riguarda quello che ha detto @Orochimaru09 come sempre ha ragione e sono d d'accordo con lui..
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.