Offline [RoH] RevivalOfHeroes - Voice Chat in Game - Liv Massimo 120 - Longevo - GamePlay Immersivo - Staff sempre attivo - Nuovo update in arrivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
server morto e tra non molto sepolto, perchè dico ciò? se andate sul loro discord ve ne renderete conto, appena uno dice qualcosa per aiutare o da un consiglio che non piace e cerca un diaologo da persona matura viene prima mutato e poi bannato di conseguenza , a tal punto che oramai nessuno scrive più nulla per la paura delle conseguenze e questo fa capire l'attitudine dello staff all'interno del gioco.
Pochissimi online,10/20 al massimo nelle ore di punta (senza contare i minatori) mi dispiace perchè il server meritava, ma a quanto pare a chi ci sta dietro oramai non frega più nulla avando la pancia piena....... di conseguenza sconsiglio, è come perdere tempo su una nave che sta affondando e il capitano che fa finta di nulla uccidendo chi cerca di aiutarlo..... peccato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Famiger
Ettore ma serio fai? E' un mese che non c'è più anima viva. Lo screen risale forse a inizio Ottobre. Adesso non sta nessuno on , loggano 2-3 player soltanto per fare il worldboss.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.