=ROL= Rain of Lead (Clan Ita) Reclutamento (CS + Arma)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kilzonx

Utente Silver
27 Gennaio 2011
97
14
5
68
Ultima modifica:
Reclutamento Rain of Lead Clan Counter Strike Global Offencive & Arma III

=RoL= Rain of Lead on CounterStrike Global Offecinve
counter-strike-global-offensive-cs-go-logo.jpg

Il clan abitualmente in giorni predisposti organizzerà eventi di gioco,allenamento e competitivi. In questo tipo di eventi sarà richiesta la massima serietà senza nulla togliere al divertimento ovviamente,la maturità in TeamSpeak al primo posto.
I nuovi membri verranno osservati da uno o più membri anziani dell’organico per un periodo di 20 giorni,e verranno valutate le sue potenzialità e la sua maturità,nel caso non avesse le caratteristiche necessarie per giocare verrà allontanato o eventualmente il periodo di prova verrà prolungato fino a una decisione definitiva.
Al primo posto c’è il divertimento,non vogliamo assolutamente giocatori scelti esclusivamente per Skill oppure dei “Rambo” che credono di poter uccidere tutta la squadra avversaria da soli,siamo qui per fare team,siamo un gruppo serio e vogliamo responsabilità da parte di ogni giocatore.
Per il reclutamento basterà entrare in TeamSpeak e parlare con un admin,vi metterà immediatamente in prova,e dopo una serie di partite,dopo 20 giorni vi verrà comunicato il verdetto.
Per altre informazioni raggiungeteci su Steam oppure sul nostro TeamSpeak,un “Ufficiale” oppure un membro anziano vi spiegherà tutto quello di cui avrete bisogno.
Gli insulti in TeamSpeak non sono accettati,tanto meno in chat,i membri volgari con altri membri verranno allontanati dall’organico al secondo avviso.

=RoL= Rain of Lead on Arma III


6f51c167c5-Arma%203_logo_black.png



La seconda parte dell’organico cerca un Gameplay ugualmente frenetico ma con un maggior livello di simulazione.
Le regole basilari sono le stesse,dato che il clan funziona nello stesso modo per tutti,pretendiamo maturità in TS e in Game,non cerchiamo giocatori per Skill,il nostro scopo principale è il divertimento.
Per giocare ad’Arma sarà indispensabile aggiungergli dei mod/addons,gli utenti che per qualsiasi motivo non potranno permetterselo non potranno giocare con noi,gli addons da noi richiesti sono utility per rendere il game più coinvolgente e simulativo,sono rimuovibili in qualsiasi momento e non infrangono nessuna legge/regola,tantomeno steam avrà intenzione di Bannarvi se le utilizzerete.
Durante le partite,i membri più anziani saranno gli Squad Leader,e i membri più giovani dovranno eseguire le sue direttive,durante il game non sono consentite discussioni,per qualsiasi replica bisogna aspettare la fine della sessione. Questo per semplici motivi di praticità e per impedire un rallentamento nella partita e discussioni inutili,nella maggior parte dei casi il membro più anziano saprà come comportarsi,ci saranno più squadre e voi sarete assegnati a quella più idonea a voi.



Teamspeak3: 95.141.40.2:9271
Sito Ufficiale: http://rainoflead.altervista.org

Nel sito ufficiale potrete trovare altre informazioni utile,regole di reclutamento e molto altro.
 
Se volete ci sono per counter strike go... ma raramente parlo in ts, (ascolto e basta)

Se volete bene, altrimenti mi avrete come nemico :\
 
  • Mi piace
Reazioni: kilzonx
Beh,ti aspettiamo!Nessun problema.. Però evita di usare la chat di testo :asd: Raggiungici su ts,e parla con Mucciom! Siamo felici di accoglierti!
 
ciao , scusa e un clan cosi solo per divertimento o fate anche esl? e poi non ho capito bene che cs giocate 1.6, source o go?
 
ciao , scusa e un clan cosi solo per divertimento o fate anche esl? e poi non ho capito bene che cs giocate 1.6, source o go?
Scusate l'inattività,
Molti di noi compreso me siamo stati in vacanza o comunque per lavoro e altri impegni non siamo stati attivi,adesso sarò lieto di rispondere a ogni vostra domanda e a breve aggiornerò il Topic.
Per ora non siamo competitivi e giochiamo per divertirci,ma non appena raggiungiamo un certo livello sicuramente prenderemo parte a qualche torneo.
Attualmente giochiamo a tutti i Counter Strike.
 
Avete un forum qualcosa per fare aplicazioni? Io possiedo steam e gioco da 6 anni e mezzo sono a un livello direi competitivo e siccome ho lasciato il mkd clan sarei interessato a entrare in questo nuovo clan. Se vuoi rispondimi anche solo in pm
 
  • Mi piace
Reazioni: kilzonx
Non so se lo fatto noto nel topic di presentazione(Comunque sarà modificato a breve a discrezione mia e di Mucciom),ma attualmente è in costruzione, essendo solo io a dedicarmici e avendo molti impegni lo lasciato un po indietro con la linea di marcia,accetto volentieri aiuto.
Come dicevo non appena saremo un certo numero inizieremo a essere competitivi,per ora giochiamo tra noi / Con sconosciuti in server aperti.
Però stiamo iniziando a fare degli allenamenti e addestramenti vari,penso che non appena inizieremo "seriamente" solo chi sarà di un certo livello potrà partecipare attivamente ovviamente.
Facci visita su TS così magari discutiamo la ;)
 
Beh se vuoi aiuto per forum ecc... non esitare a chiedere sono molto bravo in queste cose.
Ps: in ts ogni tanto sono entrato ma nessuno mi degna di nota non so forse ormai per voi cs 1.6 è superato boh...

Su skype sono NewOcean aggiungetemi per chiunque voglia giocare a cs 1.6 o voglia un aiuto
Ps(2): posso anche insegnare a diventare competitivi a imparare le meccaniche di gioco e a usare il awp o fare i head molto meglio di quanto crediate.
 
  • Mi piace
Reazioni: kilzonx
Bene se hai skype aggiungimi ora entro in ts ma preferirei parlare su skype per maggior comodità, anche se non fa molta differenza...
 
Ultima modifica:
Siccome il clan è in assenza di server stiamo provvedendo a comprarne uno.
La data stimata è lunedì prossimo 16/09/2013.
Attualmente il nostro forum è Rain of Lead
Per il momento ho startato un server su host della mia conessione all'ip 10.155.65.197:27015 con la possibilità di giocare coi bot per allenarsi.

Per connettersi al server:
1) aprire il gioco
2) aprire la console ( con il tast \ )
3) scrivere: connect 10.155.65.197:27015
4) date l'invio e andrete subito a loggare nel server.
 
  • Mi piace
Reazioni: kilzonx
Piccolo aggiornamento:
Mi dispiace comunicare che il dedicato a cui mi ero interessato non può essere preso poiché il sito che offre questi dedicati e serbo e per poter ordinare il server dovrei avere un conto in quel paese ( per intenderci il KGB ).
Niente paura ho già contattato il sito di gametracker che oltre al server mi offre anche un dominio per il sito. Perciò si spera che entro mercoledì o giovedì si abbia già il server pronto.
 
  • Mi piace
Reazioni: kilzonx
Novità:

  • Sono quasi ultimate le decisioni su gli addon da utilizzare su Arma III e dopo saremo ufficialmente operativi anche lì,tutti gli addon sono scaricabili dal nostro sito (http://rainoflead.altervista.org) nella sezione "Addons Arma III".
  • Piccolo aggiornamento al sito,adesso è di nuovo in manutenzione a breve sara finito,la bozza per ora è questa.
  • Tra non molto se arriveremo a un tot con le donazioni acquisteremo un server per Counter Strike Source e Arma III.
  • Aggiornato il Banner del Ts,visualizzabile sul sito.
 
Questa discussione è molto vecchia,ormai siamo organizzati al meglio,con eventi settimanali,clan war e molto altro!
Attualmente non abbiamo nessun forum è vero (Che in genere sono punti di riferimento per tutti i nuovi membri),lo troviamo dispersivo,per qualsiasi evento c'è il gruppo Steam e il Teamspeak,tutto più veloce e facile,anche entrare a far parte del clan!

Ecco anche il nuovo banner di Teamspeak:

Ed'ecco quello di Counter Strike Global offensive:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.