X xXSoNyStyLeXx Utente Gold 2 Giugno 2010 579 55 121 291 6 Ottobre 2013 #1 Salve volevo sapere come mai quando estraggo i file dell'archivio root.epk/eix mi spuntano soltanto 16 file
Salve volevo sapere come mai quando estraggo i file dell'archivio root.epk/eix mi spuntano soltanto 16 file
N NabbHackeR Utente Platinum 27 Agosto 2011 5,238 92 2,176 1,327 8 Ottobre 2013 #2 la struttura è stata cambiata baby, non contiene più i py, solo gli msm atlasinfo, npclist & altri inutili.
la struttura è stata cambiata baby, non contiene più i py, solo gli msm atlasinfo, npclist & altri inutili.
X xXSoNyStyLeXx Utente Gold 2 Giugno 2010 579 55 121 291 11 Ottobre 2013 #3 e come wtf è combinato sto client.. :S I file non si trovano in nessun posto?
O Oniri Utente Premium 0 24 Settembre 2011 4,800 284 2,068 2,056 11 Ottobre 2013 #4 Si chiama "protezione"