Discussione Root one click

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Rider.

Utente Gold
24 Novembre 2011
838
60
119
323
Salve a tutti. Sto scrivendo questo thread in quanto non ho la possibilità di rootare il mio telefono tramite il pc. Ho letto che ci sono queste app che installandole si effettua il root. Ne ho provati un paio, ma senza resultati.Ho un samsung galaxy grand neo plus (gt-i9060i)

Ho provato KingRoot e quello con ilsegno della lambda.

Grazie per l'attenzione
 
Salve a tutti. Sto scrivendo questo thread in quanto non ho la possibilità di rootare il mio telefono tramite il pc. Ho letto che ci sono queste app che installandole si effettua il root. Ne ho provati un paio, ma senza resultati.Ho un samsung galaxy grand neo plus (gt-i9060i)

Ho provato KingRoot e quello con ilsegno della lambda.

Grazie per l'attenzione

Un anno fa quando usavo Android, ho provato anche io, visto che non riuscivo da PC ma invano...
Non penso che funzionino queste applicazioni in quanto non ha certi permessi che avrebbe col root... Ma capisci che non avrebbe senso installare da applicazione il root ove esiste gia!
 
Personalmente per un fatto a me accaduto sconsiglio l'uso del root,A me è capitato che data il crash appena accedevo a Google ho dovuto scaricare un Apk sul pc è trasferirlo(Visto che Google non andava)E ho dovuto modificare una stringa di un host comunque lo sconsiglio molto soprattutto se lo vorrete usare per scaricare gioco con i trucchi

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Salve a tutti. Sto scrivendo questo thread in quanto non ho la possibilità di rootare il mio telefono tramite il pc. Ho letto che ci sono queste app che installandole si effettua il root. Ne ho provati un paio, ma senza resultati.Ho un samsung galaxy grand neo plus (gt-i9060i)

Ho provato KingRoot e quello con ilsegno della lambda.

Grazie per l'attenzione
Allora, effettuare il root non è così semplice, dipende tutto da quando è bloccato il tuo telefono.
La cosa migliore è effettuarlo tramite adb (appunto dal pc) altrimenti potresti vedere se trovi uno zip per il root, lo sposti nella memoria del telefono e tramite la recovery installi lo zip.

Se su internet vedi che devi usare il pc probabilmente non puoi fare in quest'ultimo modo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.