Ultima modifica:
Le emoji sono consentite perché al pari del testo e/o messaggi sono una forma di libera espressione del proprio pensiero. Questo non ti autorizza ad essere irriverente ed offensivo nei confronti degli altriNon so di chi stai parlando, quali insulti o altro, semplicemente yakoz ha messo un wheelchair sul tuo commento, io ho aggiunto un altra carrozzella. Non c e scritto da nessuna parte nel regolamento di non aggiungere emoji. Se non volevi avere emoji si possono semplicemente disabilitare.

In ogni caso ti recito un passaggio del regolamento giusto per farti capire meglio: “Tutte le situazioni, condizioni o azioni non regolamentate e non esplicitate in questo regolamento sono comunque soggette alle norme di buon costume e buon senso del giocatore. Qualora lo staff si trovasse a giudicare un'azione non presente nel regolamento, può applicare la sanzione che più ritiene opportuna per il corretto svolgimento del gioco e il sereno progredire del gioco a tutti gli altri giocatori”.
Quindi é chiaro che lo staff si riserva il diritto di applicare i provvedimenti e le pene come meglio crede ed a sua completa discrezione, rispettando idealmente quanto prefissato nel regolamento di gioco. Garantisce altresì che il gioco rimanga il più possibile sereno e pulito da utenti scorretti e\o maleducati.
Il vostro caso poi, é stato sui generis.
Per fortuna non ne capitano altri e le persone badano bene a comportarsi in determinati modi. É nel loro interesse restare sul server ed aiutarne la crescita anziché trollare gli staffer e fargli perdere mezza giornata a dover battibeccare per questioni futili e di poco conto.
Terminato di dire questo, non mi dilungo in ulteriori spiegazioni dato che ritengo di averne date a sufficienza.
C’é tanto lavoro da fare, tra cui gestire una squadra di tester che ogni giorno si impegna per rendere il progetto migliore.
Se vorrai ci vedremo in gioco appena il server sarà aperto, ti aspetto con un animo migliore e più propositivo nei confronti di persone che spendono il proprio tempo per realizzare qualcosa a cui tengono.
Buona serata!