Offline Rotex2 - [Lv. 99] - Back to 2009 - Tanti aggiornamenti a Settembre - Stay Tuned

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Non giocavo dal 2008 a metin ma ho sempre pensato un giorno di riprovarlo e quindi ho deciso per un privato oldstyle.
Rotex ha risvegliato tanti ricordi, le mappe la musica del villo ma soprattutto il fabbro che spacca tutto ❤️.
Si sale di livello non troppo velocemente per fortuna, in piu ci sono tante migliorie alla quality of life e tutto ha importanza dai drop agli item alle missioni ai libri ecc, il che è ottimo, ma ovviamente c e un problema grosso quello delle persone online (pochissime), il che porta ad un mercato quasi spento e la conseguenza che devi farti tutto da solo e la mancanza di una qualsiasi componente social, risolvere questo problema nell 2024 su un gioco preistorico non so quanto sia fattibile neanche con una forte pubblicità (che credo cmq non stiano facendo)
Altro piccolo problemino e che alcuni drop rate non sembrano settati bene e alcune discrepanze con la wiki in game possono farti perdere la testa 😅.
In definitiva questo rotex mi sta piacendo un botto con piu utenza potrebbe diventare una droga come 15 anni fa, spero che non facciano cadere il progetto e riescono a ravvivarlo un po lato utenza.
Buona fortuna Rotex 💪

Hyper apprezzo molto il lavoro che hai fatto e te l ho già detto in passato, ma per favore non perseverare su questa strada perché non è quella giusta mi fa davvero male vedere 2 pg ON per il server che è. C’è bisogno di ripartire diversamente.

Hyper apprezzo molto il lavoro che hai fatto e te l ho già detto in passato, ma per favore non perseverare su questa strada perché non è quella giusta mi fa davvero male vedere 2 pg ON per il server che è. C’è bisogno di ripartire diversamente.
In italia server così purtroppo non vanno e gli internazionali non vengono a giocare su un server italiano ingenere.
Quindi o ci si accontenta oppure e davvero difficile mantenere una media di anche 200 on

In italia server così purtroppo non vanno e gli internazionali non vengono a giocare su un server italiano ingenere.
Quindi o ci si accontenta oppure e davvero difficile mantenere una media di anche 200 on
Allo start era pieno di rumeni invece, c'erano anche inglesi e qualche francese (tant'è che stavamo creando gilda internazionale all'inizio). Il problema vero è che inizialmente c'erano altri old belli pieni (ora chiusi) e anche la pubblicizzazione, che ad un certo punto si è fermata non ha aiutato.
Sappiamo che comunque fra poco Hyper ci farà avere delle grandi news.
Chiaramente adesso non c'è nessuno on, sembrerebbe che l'intento del founder non sia fare apri/chiudi ma migliorare e investire. Il coraggio non manca al ragazzo. Spero sia premiato.
Io nel dubbio un occhio aperto lo tengo qui.
A presto!

• Mi piace
Reazioni: SirBranzo
cKQxpp.png
Cari Metiniani, è stato veramente bello vedere quanti di voi hanno creduto in Rotex, è stato bello vedere il mio sogno realizzarsi, vedere persone riscoprire il Metin2 di una volta.
Nell'ultimo periodo sono stato assente da questa Community, torno con questo messaggio per dirvi che a Settembre ci saranno molti aggiornamenti(system/missioni e altro), le dinamiche del game play saranno sempre le stesse.

Quindi godiamoci tutti queste settimane di "ferie" perchè a Settembre si torna a nerdare e a litigare con il Fabbro
:ruloz:

Rotex2 è attualmente online e continuerà ad esserlo
Calendario eventi Agosto:
Screenshot-2024-08-08-104243.png

• Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Sto provando un pò il server e devo dire che non è niente male per gli amanti del genere vecchia scuola. Ci vuole pazienza all'inizio ma facendo le cose senza fretta si riesce ad avanzare consiglio di fare le missioni di caccia che a volte danno anche metalli ( a lvl 30 ne avevo 3 ) in più consiglio dropper e shamy . Alcuni drop di item upp da rivedere ( troppo bassi ) che dovrebbe sistemare a settembre inserendo anche evento forzieri esagonali che droppano item upp più richiesti. A livello di exp non si sale facilmente ma neanche troppo hard, se non hai buon equip al covo2-3 fai fatica. Pecca di utenza in questi giorni e quindi commercio quasi nullo ma vedo sul discord che ci sono persone che asp settembre per tornare. Nel frattempo provo ancora un pò e lascierò altri aggiornamenti.

• Love
Reazioni: HyPerPowa95
In qualità di appassionato dello stile Old Style, desidero esprimere il mio sincero apprezzamento per queste meravigliose iniziative.

Vi esorto a non abbandonare troppo in fretta i vostri progetti; con determinazione e perseveranza, si possono raggiungere grandi traguardi.

Non mi resta che augurarvi il meglio e tanta fortuna per il vostro server.

Fatto lvl 75 ( dal 72 al 75 è stata tosta ) un paio di persone in game mi hanno detto che ad atlantide si expa bene ma serve la buffer al 75 ( i buff per ora durano 20m ) senno non reggi stanze intere. La torre dei demoni con 60-70 zombie si fa in 10-15 minuti dipende tutto dalla chiave zin al metin. Biologo dalle palle di ghiaccio è lunga ma per fortuna già dai mini boss al villo2 si droppano le essenze del tempo e elisir e cosi via tutti i boss del game. In questi giorni ho visto più persone ovviamente non una marea visto anche il periodo ma sembra che qualcosina si muove anche in attesa di settembre che deve portare aggiornamenti , vedo comunque interesse nel seguire i progressi del server. Che dire speriamo in bene che il server merita , qualche bug da sistemare sa già il GF quali .. vediamo :D

Ultima modifica:
Daje con update siamo curiosi :D
Messaggio unito automaticamente:

Vi aspettiamo a Shinsoo :D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    529.8 KB · Visualizzazioni: 8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.