Uno dei migliori server a cui ho mai giocato, mai noiso, un'old vecchio stile.
Spero continui il progetto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie milleUno dei migliori server a cui ho mai giocato, mai noiso, un'old vecchio stile.
Grazie mille, sto facendo di tutto per tenerlo su!!Registrato ieri, non tocco metin da 10 anni ormai, questo server promette bene
In italia server così purtroppo non vanno e gli internazionali non vengono a giocare su un server italiano ingenere.Hyper apprezzo molto il lavoro che hai fatto e te l ho già detto in passato, ma per favore non perseverare su questa strada perché non è quella giusta mi fa davvero male vedere 2 pg ON per il server che è. C’è bisogno di ripartire diversamente.
Allo start era pieno di rumeni invece, c'erano anche inglesi e qualche francese (tant'è che stavamo creando gilda internazionale all'inizio). Il problema vero è che inizialmente c'erano altri old belli pieni (ora chiusi) e anche la pubblicizzazione, che ad un certo punto si è fermata non ha aiutato.In italia server così purtroppo non vanno e gli internazionali non vengono a giocare su un server italiano ingenere.
Quindi o ci si accontenta oppure e davvero difficile mantenere una media di anche 200 on