Preview @@@### Rotten 2 Root - Internazionale - Multilingua - Riapertura ###@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tengo a precisare che se fosse un ex staffer ne sarei venuto a conoscenza e probabilmente sarei dentro per poter portare le migliorie che ai tempi non ho potuto fare.
Quindi lo dico una volta per tutte.

ROTTEN ROOT HA LASCIATO I TEMPI CHE FURONO e con il server anche i loro STAFFER.

E lasciatelo riposare, non potete essere la fenice di quelle ceneri se queste ultime non sono le vostre.
Ma meno male.
 
ahahahahah... Maria mia... Come dici te, hai proprio le spalle larghe, oltre alle palle grosse, per pubblicare un topic simile.. Il coraggio sicuramente non ti manca, quello e' poco ma sicuro... Ma, un consiglio, rassegnati... Oltre ad aver brutalmente usato un lavoro altrui per farti pubblicita', stai sprecando il tuo tempo.. Lo so che l'estate si avvicina e servono i soldi per le piscine e gli alberghi ma, su.. c.azzo.. un po' di fantasia... Copiare spudoratamente un server e' da viscidi senza palle.

(o magari sei semplicemente un ex staffer sotto copertura.. chissa.. in tal caso: shame on you)
Staffer sotto copertura?? KAPPA..
Ex Staffer di RottenRoot: Coob, BigGuns, Spikelino, Gianka, Hiko, Io, HunabKu, Renzo e altri 2 di cui attualmente non ricordo il nome perchè sono spariti nel nulla cosmico.

E ti posso confermare come Hiko che Eterno83 (GF di Shiroken2) non c'entra nulla! ripeto nulla! con il CrazyTeam alias Staff di RottenRoot
 
"Dopo che hanno pagato le Vacanze 2017, scappano"
Che bello vedere l'utenza media di Inforge.net attaccarsi a questi server ascoltando/leggendo solo quello che gli interessa a loro.

@luca5997 Ti voglio solamente dire che non è il vero staff di RR/CT e non si avvicinerà nemmeno al livello di quello staff :)
@FuffyMiao Siete facilmente manipolabili per andare a pensare che sia Coob haha
@Eterno83 Bello comunque il tuo avatar (cosa che non hai fatto tu) siccome proviene da un gioco completamente esterno chiamato: Baldur's Gate: Enhanced Edition
@Hiko Tranquillo che non ne hanno competenze grafiche (vedi Shiroken2 Returns) per modificare i tuoi capolavori fatti su Rotten :)
tutti i team che hanno provato a mettere mani su quel server hanno fallito.
 
ragazzi perfavore , io voglio solo rendere questo serve giocabile per tutti , poi critiche insulti ci possono stare perchè non tutti la pensano come me .. RottenRoot aprirà ancora per il semplice motivo che merita come server. Credeteci aprirò e le persone che apprezzeranno capiranno che il server ha carte in regola per essere il top.
 
Ultima modifica:
ragazzi perfavore , io voglio solo rendere questo serve giocabile per tutti , poi critiche insulti ci possono stare perchè non tutti la pensano come me .. RottenRoot aprirà ancora per il semplice motivo che merita come server. Credeteci aprirò e le persone che apprezzeranno capiranno che il server ha carte in regola per essere il top.
Si, ma tu non sei la persona che deve fare questo passo..
RottenRoot è nato ed è cresciuto con uno staff e ci è morto... Se deve risorgere deve farlo con lo stesso staff che l'ha riportato alla morte.

Tu non hai le competenze per mantenere un server di questo calibro (levando bug e buchi DB)
Oltretutto non avresti neanche la squadra per mantenere questo tipo di progetto.

Mi dispiace dirtelo ma è la sincera verità

Un saluto
Millow | ex CoMa di RR [Gestione Pubblicità & Forum]
 
ciò che dici ti raffigura ..... cmq il server aprirà per tutti gli utenti Rotten Root è il miglior server di tutti i tempi anche questi.
 
ciò che dici ti raffigura ..... cmq il server aprirà per tutti gli utenti Rotten Root è il miglior server di tutti i tempi anche questi.
Tutti gli utenti di rotten root?... Quali sarebbero scusa? Non ho ancora visto un commento decente in questa discussione, pensi davvero che qualcuno, tralasciando i poveri puzzoni giraserver che vengono per dirti ciao e poi scappano, senza spendere un centesimo [e via cosi..], torni in un server copia con uno staff che manco e' l'originale (che apparte il GF era pure un ottimo staff), tralasciando le attuali dimostrazioni di competenza zero? Ma il principale motivo: chi cazz sei tu per fottere un progetto altrui senza nemmeno avere la decenza di cambiare nome o VIDEO.

Per ora quello che si legge fra le righe e':

Rubo letteralmente il progetto di RR senza permesso per fottere la gente e farmi i dindi, venite da me. Grazie.
 
Cari utenti il progetto come tutti sapete lo avevo io rifatto poi rivendendolo al caro ragazzo che diceva di essere în grado di portare il server avanti ma ci potrei scomettere che rimarra ugualmente come lo avevo fatto io
 
Cari utenti il progetto come tutti sapete lo avevo io rifatto poi rivendendolo al caro ragazzo che diceva di essere în grado di portare il server avanti ma ci potrei scomettere che rimarra ugualmente come lo avevo fatto io

"Rivenduto" -> Con i FS & Client (buggati e pieni di virus che girano gratuitamente)
"Rifatto" -> Server che in mano ti è durato 3 giorni (meno del vero staff di RottenRoot)

Un consiglio: Ritirati da Metin2 e datti a Minecraft.. Sia tu che tutta la gente che compra i FS & Client "Sistemati o Rifatti" da te.

Cy#
 
Ifile sono in parte comprati dal ragazzo e in parte rimodellati e tolti i bug quindi qui nessuno sta rubando a nessuno se non siete interessati al progetto , non consumate le dita per scrivere evitate rotten root aprirà con tutta la gloria che merita. Non scenderò ad insulti perché non meritano importanza .
 
Ifile sono in parte comprati dal ragazzo e in parte rimodellati e tolti i bug quindi qui nessuno sta rubando a nessuno se non siete interessati al progetto , non consumate le dita per scrivere evitate rotten root aprirà con tutta la gloria che merita. Non scenderò ad insulti perché non meritano importanza .
Nessuno insulta.. Sei tu che stai aprendo un progetto che non hai creato e oltretutto hai la faccia tosta di aprirlo con lo stesso nome e stesso trailer (non creato da te di nuovo)..
 
Secondo me la verità sul tuo accanimento che non hai un ruolo in questo progetto . E per farti capire non é la faccia tosta ciò che mi spinge a vedere avanti ma arrivare dove altri hanno abbandonato . Questo é ciò che mi differenzia dagli altri . Mi spiace davvero per come la pensi ma ti sei fatto un idea diversa .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.