RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@raskin trovami qualche server che ha alcune implementazioni che ha questo..è la prima volta che ne vedo sinceramente,e poi non hai sperimentato l'intero gameplay,come fai a dire che non è un granchè?..:nono:
Tralasciando il fatto che queste implementazione in generale mi mostrano non più un metin 2 ma un metin 52, ormai metin 2 ha perso il suo stile, è inutile negarlo, è giusto aggiornarsi ma sempre bisogna mantenersi nella tradizionalità. Secondaria cosa il gameplay che tu ami tanto, non è un gameplay del tutto perfetto per un server dove il livello massimo è il 140 e prossimamente 250. E' abbastanza macchinoso, molto lento. Non posso nominare altri server per spam, ma se potessi lo farei per farti rendere conto

@raskin appunto esistono i new style con implementazioni innovative...e gli old style che non ti sto a dire la differenza penso che la sai essendo un player di metin :)..cmq cè a chi piace l'old e chi il new si differisce dai propri gusti :) però scusa una cosa rispondi sinceramente...preferisci un game che finisce subito e sei al top con tutto +9 e full..o un game che ti da la possibilità di migliorare ogni tuo equipaggiamento e finire il game molto più avanti in modo tale che si riscopra l'anima del player di metin2?..tu quando giocavi a metin2 ti piaceva proprio perchè era lungo (non parlo dello shop eh)...ecco qua per me è la stessa cosa mi piace proprio perchè è lungo ma è solo una mia opinione

Quindi in pratica mi stai dicendo che gli Old sono i classici server da bimbetti nei quali subito sei lv 99 con equip già bello che pronto? Io da quello che ho letto sembra proprio che abbia detto questo

non dico questo raskin ò.ò ho giocato pure negli old tranquillo :) io semplicemente sono in cerca di un server che soddisfi la mia voglia di giocare e ne sia appagato poichè mi sono stufato di girare server e server...

non dico questo raskin ò.ò ho giocato pure negli old tranquillo :) io semplicemente sono in cerca di un server che soddisfi la mia voglia di giocare e ne sia appagato poichè mi sono stufato di girare server e server...
Io oramai a metin non ci gioco più per il semplice fatto che è cambiato troppo, è vero che uno si deve abituare però mi sembra un esagerazione

Ma anche voi siete di coccio eh, se sapete che ha problemi per via degli attacchi ddoss, aspettare fino a martedi per avere notizie che vi costa :oddio:

non capisco solo una cosa! dio mio ormai si sa che tutti i server sono bersagliati da attacchi doss!! se a me venisse in mente di aprire un server la prima cavolo di cosa che farei sarebbe mettere delle protezioni o cercare di risolvere il problema!! invece di pensare a tutte ste nuove implementazioni avreste dovuto sviluppare prima un metodo per cerca di evitare o bloccare gli attacchi e poi aprire il server :/ !!

ehi raga questo e il server piu figo che ce basta vedere il semplice fatto che si sono inventati sistemi (come quello delle pietre e del karma) tutte da loro senza copiare o comunque senza seguire la massa e mettere le stesse cose e comunque secondo me e meglio aspettare 2 -3 giorni senza giocare per poi giocare a un figo di server che giocare a una porcata di server come molti (il bello dei server online secondo me e che nn ti prendono tnt tempo e se ti sai regolare come me puoi avere anche una vita sociale e nn essere sempre attaccato come molti che giocano nei server ufficiali)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom