Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tralasciando il fatto che queste implementazione in generale mi mostrano non più un metin 2 ma un metin 52, ormai metin 2 ha perso il suo stile, è inutile negarlo, è giusto aggiornarsi ma sempre bisogna mantenersi nella tradizionalità. Secondaria cosa il gameplay che tu ami tanto, non è un gameplay del tutto perfetto per un server dove il livello massimo è il 140 e prossimamente 250. E' abbastanza macchinoso, molto lento. Non posso nominare altri server per spam, ma se potessi lo farei per farti rendere conto@raskin trovami qualche server che ha alcune implementazioni che ha questo..è la prima volta che ne vedo sinceramente,e poi non hai sperimentato l'intero gameplay,come fai a dire che non è un granchè?..![]()
..cmq cè a chi piace l'old e chi il new si differisce dai propri gusti
però scusa una cosa rispondi sinceramente...preferisci un game che finisce subito e sei al top con tutto +9 e full..o un game che ti da la possibilità di migliorare ogni tuo equipaggiamento e finire il game molto più avanti in modo tale che si riscopra l'anima del player di metin2?..tu quando giocavi a metin2 ti piaceva proprio perchè era lungo (non parlo dello shop eh)...ecco qua per me è la stessa cosa mi piace proprio perchè è lungo ma è solo una mia opinioneeh beh se giocavi tranquillamente non c'erano di questi problemi....hanno detto dopo le feste aspettare non costa nulla ^^ecco ora mi ha crashato mannaggia a loro e quando li hanno creati sti dosser
Firewall made con i piedi da quanto ho capito da Nic
io semplicemente sono in cerca di un server che soddisfi la mia voglia di giocare e ne sia appagato poichè mi sono stufato di girare server e server...Tu hai esperienza in informatica?
No perché ti già risposto che un firewall contro un DDoS da 6 Gb più o meno ci puoi fare poco e niente,in ogni caso ci stiamo attrezzando a dovere.

Io oramai a metin non ci gioco più per il semplice fatto che è cambiato troppo, è vero che uno si deve abituare però mi sembra un esagerazionenon dico questo raskin ò.ò ho giocato pure negli old tranquilloio semplicemente sono in cerca di un server che soddisfi la mia voglia di giocare e ne sia appagato poichè mi sono stufato di girare server e server...
e menomale che si dicono sempre le solite cose e scassate il pazzo sempre e comunque sulle STESSE COSE.E meno male che aveva le protezione massime
Le protezioni massime sono riferite al CLIENT!E meno male che aveva le protezione massime