Domanda Rubate password a youtuber. Come?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hackerato anche Doctor Vendetta, gli hanno cancellato il profilo instagram e fatto casini su wattpad.
Sta cosa diventa sempre più strana.
 
Hackerato anche Doctor Vendetta, gli hanno cancellato il profilo instagram e fatto casini su wattpad.
Sta cosa diventa sempre più strana.
Non penso che tutta questa gente con la coscienza di avere un canale youtube con centinaia di migliaia di iscritti dia la password in giro, anche con il social engineering mi sembra veramente strano...

Inviata da SM-G357FZ tramite app ufficiale di Inforge.net
 
E' sicuramente un misto di casualità, lameraggi, incroci di dati, e poi gli youtuber stessi hanno cavalcato la cresta dell'onda per fare click facili. Non c'è motivo di hackerare per bene un canale, anzi meglio, più canali grossi, dovendo usare infrastrutture e macchine costose, senza alcun profitto.
 
"clicka qui per radoppiare le tue vusualizzazioni" e dentro ci sta un keylogger. per farla semplice
 
appunto avevo citato zipippino.. poi a quelli grandi, guarda le loro risposte(in inglese) AT&T danno le pass troppo facile. basta avere un po di informazioni, una chiamata, e stai a posto
 
social engineering
Accredito questa ipotesi.
Sennò penso hanno backdoorato uno del gruppo. E hanno diffuso il virus tramite le chiavette che si passano. Penso che sarebbe il modo che userei per violare più persone che si conoscono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
fuori, va di moda il vishing. in Italia.. come detto da hosse, basta far cascare uno
 
Accredito questa ipotesi.
Sennò penso hanno backdoorato uno del gruppo. E hanno diffuso il virus tramite le chiavette che si passano. Penso che sarebbe il modo che userei per violare più persone che si conoscono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fuori, va di moda il vishing. in Italia.. come detto da hosse, basta far cascare uno

Vi ammiro molto,sapete tante cose! Dove/come le avete apprese queste conoscenze? :)
 
Dubito fortemente, in ogni caso l'account di st3pny era collegato a quello di vegas quindi gli è bastato prendere quello di vegas per arrivare al sul, gli altri boh.

Inviata da SM-J500FN tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Se fosse come dici tu, non avrebbero più il canale youtube da 10 anni a forza di aprire keylogger e virus. Non sono stupidi, ci guadagnano con quello che fanno e stanno attenti.
E non è che dici "Magari hanno crackato un programma e hanno preso un virus", quelli hanno tutto gratis...
 
  • Mi piace
Reazioni: infermiereUno
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.