Discussione [RUBINUM.S2]Gilda XxPaladinIT + Guida (75-105)+NPC/ITEM CRAFT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XGIUBAX

Utente Gold
29 Ottobre 2009
374
14
305
239
Ultima modifica:
XxPaladinIT
"Un grazie a chi ha provato ed è rimasto, a quelli che hanno lottato e non mollato.
Un grazie a quelli che hanno aiutato e rischiato, per tutte le volte che ho chiamato e qualcuno è arrivato.
Un grazie a chi ci ha creduto nel progetto e di piu a chi l'ha disprezzato, perchè dopo anni siamo ancora qui, piu forti, piu uniti , piu agguerriti.
"


Presentazione di Gilda:

pALADIN solo parti originali.jpg


Rubinum2 Links:

HomePage: https://s2.rubinum.biz/
Registrazione: https://s2.rubinum.biz/register
Vote4Coins: https://s2.rubinum.biz/vote4coins
Download: https://drive.google.com/file/d/1cvuZSnqSSZf1-575Dw39JuOpHox5LpJK/view
Wiki: http://wiki.rubinum.biz/index.php?title=Main_page
Canale Streaming del CapoGilda: https://www.twitch.tv/giubeccox

Un ringraziamento speciale ad Igor , come su shiro2 anche qui lavora dietro le quinte per guidarvi al meglio delle nostre possibilità.

75 - 105

Raggiunto un danno minimo di 35k (sulle metin) finalmente è possibile passare alla seconda fase per progredire su questo server.
Dando per scontato il possesso di items,pets,alchimia ed il completamento del biologo è possibile sbloccare l'exp e salire di lvl spaccando metin 90 in bosco rosso.
ATTENZIONE: climbare il 90 spaccando metin è fondamentale non solo dal punti di vista economico , ma anche per poter completare le missioni del biologo (si utilizzano i libri del bio fino alla mix 94) senza dover spendere in items.
Boscorosso1.png


Una volta raggiunto il fatidico 90 abbiamo il primo importante power spike sul server potendo farmare nelle mappe 90 , questo include il poter iniziare a droppare i CORS (alchimia),
DENTI DI LEONE(per la creazione Rugiade) ed le fondamentali SCAGLIE DI ENERGIA (essenziali sia per il craft dei pass per alcuni doungeon che per uppare gli items 90-105) senza dimenticare i BOSS disseminati qua e là.
ATTENZIONE: è molto importante munirsi di pazienza e non bruciare le tappe, se potete evitate l'utilizzo di anelli exp durante la scalata verso il 105 ,
farm ed exp in questo server vanno a braccetto , in questo caso spaccare le metin 105 è sia il miglior modo per far soldi che per salire di livello , CONSERVATE 5K SCAGLIE DI ENERGIA per l'ENERGY CRYSTAL .
mappa 105.png

Ultimo ma non per importanza è l'up dell'equip a SET TORMALINA (SET LVL103), che può avvenire epicizzando il set Cristallo Anime o il set Ebano.
I tormalina e l'energy crystal rappresentano la prima sfida concreta che il server ci lancia , per quanto riguarda l'exp , bracciale orecchini e collana rappresentano lo stadio finale di quello che sarà l'equip da PVM.
Dal 90 al 105 sbloccherete 5 NUOVI DUNGEON , Leros Razador Nemere Wu-Kong e Ereboss, gran parte di essi si rivelerà vitale per il corretto sviluppo di tutto quello che verrà dopo .

set 103e boss.png

NPC/CRAFT ITEMS

NPC.png

GUIDA LVL 0-75 + PRIMI PASSI
https://www.inforge.net/forum/threads/rubinum-s2-gilda-xxpaladinit-guida.544607/


Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi , commentate in tanti , spero di aver chiarito al meglio il da farsi
Lasciate like se vi è piaciuta, tocchiamo di nuovo i 10 like per sbloccare la guida ai dungeon @@@@@@@@@@@
 
Shoppando 6000 dr cosa consigliate prendere oltre cavalcatura metin e per contro mob ? (In teoria 2000 dr rimangono fuori)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.