RUBINUM - START 16/12/22 18.00 CET

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeartSeeker

Utente Bronze
22 Dicembre 2019
20
3
7
35
Ultima modifica:

1-1_01

Bhe che dire strepitoso sicuramente,trailer,video,grafica,presentazione.Purtroppo per me troppa roba quindi non ci giocherò poi se per chi come me ama la roba intuitiva e semplice ma giocando vede che ci si può giocare a questo server,me lo faccia sapere,magari ci penso.

Bhe che dire strepitoso sicuramente,trailer,video,grafica,presentazione.Purtroppo per me troppa roba quindi non ci giocherò poi se per chi come me ama la roba intuitiva e semplice ma giocando vede che ci si può giocare a questo server,me lo faccia sapere,magari ci penso.
Bisogna grindare molto sinceramente, però è intuitivo come sempre e c'è la wiki fatta benissimo.

ma cosa è sta cialtronata del "seleziona l'immagine bla bla bla" come misura antibot? è da letteralmente un ora che sto a selezionare l'immagine con i semafori, esce il messaggio di ok e appena riprovo a loggare fa di nuovo, a ciclo continuo!

Sto provando il server insieme a degli amici. Ricordo qualcosa del vecchio rubinum e credo sia abbastanza fedele, il problema è che non ricordo come si facevano soldi, qualcuno ha qualche consiglio a riguardo?
Siamo tutti più al 75 circa con annesso dropper al 50/60

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom