Rubinum2 +1500 online - 5200 in 24h TRADOTTO ITALIANO

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BobDylan.

Utente Electrum
13 Gennaio 2014
342
5
202
196
Ciao ragazzi, so che è presente un'altro thread su questo server ma non è completo.
Server internazionale, completamente tradotto in italiano. (Missioni, bonus etc)

TRAILER :



SITO : http://rubinum.to/
FORUM : http://board.rubinum.to/

CONSIGLIO DI LEGGERE FINO ALLA FINE , SPIEGO COME MUOVERSI INIZIALMENTE

La maggior affluenza per quanto riguarda gli italiani è il regno Shinsoo (ma sono sparsi un po' ovunque)
Lascio il mio contatto skype nel caso abbiate voglia di unirvi : dylandylan167

PREMESSA :
Rubinum non è un server così facile ma nemmeno così difficile. Bisogna farmare molto. Insomma, se siete il tipo di player che non sa dove expare a livello 30 ve lo sconsiglio.

ITEM AL LOGIN :

29ys605.jpg


TABELLA BONUS (HP +2000)
fvv77r.jpg


DROP DELLE METIN :

2wgres2.jpg


Scrigno blu = Benedizioni, lotte critiche/trafiggenti , minerali magici
Scrigno giallo = Item da upp e per le prime missioni biologo (no perle)
Scrigno verde = Papiri esorcismo/letture, fagiolo zen
Scrigno rosso = Libri guida, Libri trasformazione, combo, arte mineraria
Scrigno rosa = Fiori
Scrigno viola = item upp lvl 90+

Gli incanta oggetto dai metin 45 in su, il numero varia a seconda della difficoltà del metin.

BOSS :
1zwdqjb.jpg

9t1nw8.jpg

w86ahe.jpg


Le rugiade si craftano da Huahn- so (tranne la bianca che vende la bottegaia) o le trovate direttamente dai forzieri dei boss.

SYSTEM :
- Stole : 1% 5% 10% e stola su misura 11-25%. Le stole si craftano con x40 stoffe sottili reperibili da qualsiasi boss oppure direttamente dai forzieri (quelle da 1%)

- Mercatini offline :
2ymhbh0.jpg


Si apre premendo il fagotto all'interno dell'inventario ( se sono di shinsoo posso metterlo solo a shinsoo e così via) e si preme sul ''+'' e semplicemente inserite i vostri item. La comodità è che potrete ritirare i vostri soldi anche con il mercatino ancora attivo (avvicinandovi ad esso) e potrete anche togliere/inserire oggetti.
Se siete ad expare potete controllare le vostre vendite sempre premendo sul fagotto in inventario!

- Alchimia del drago :
Da molti non capita, è relativamente semplice ma mooolto lunga. Una sorta di bonus rari insomma, per più dettagli contattatemi. (Usata per fare i dungeon in solitaria oltre che per il pvp)

- Costumi :
I costumi sono reperibili agli eventi e nello shop oppure il costume azrael dal forziere. I costumi e le capigliature possono avere bonus, li inserite e girate tramite l'apposito item nella bottegaia (costano molto)

CONSIGLI PER INIZIARE :
Ho stilato questa lista di consigli in seguito a molte domande che ricevo in game.
1) Dove faccio soldi inizialmente? Raccogliete TUTTO il drop dalle metin, anche le pietre +0 e vendete (le cose inutili) alla bottegaia. Non farete mai soldi dai mob ma solamente con compra e vendi. Altro modo a livelli bassi per fare soldi è farmare i comandanti brutali e sperare in un metallo dal forziere (35kk)
2) Consiglio la shamana? Si, per me è indispensabile.
3) Dove farmare? Farmate molto in valle/monte/carta. Non abbiate fretta di salire di livello

Altri consigli... L'anello del teletrasporto ti porta praticamente ovunque (inizio, centro, fine mappa). In centro carta e monte troverete il drago rosso da una e la strega di ghiaccio dall'altra (oltre classico re fiamma e nove code) che dropperanno il Forziere drago rosso. Troverete item di molto valore come : pozioni 100% exp, perle verdi rosse viola, pietre fiamma rossa, stole e altro. Faramatene più che potete. Questo forziere lo droppa anche l'alberone a fine bosco rosso. Si possono fare in solitaria con buff e shamana. Tempo di respawn : 30min.

In covo2 dropperete scarpe 55 e scudi 61. Dalla regina ragno dropperete il veleno della regina (24h di durata) e il biglietto per il covo. Il veleno, combinato da uriel assieme a Sacca veleno, occhio di ragno, sacca uova e zampa di ragno vi creerà la chiave degli aracnidi che vi farà accedere, tramite covo3, alla baronessa ragno. Gli item che ho elencato sopra li troverete nel forziere ''amuleto di cioccolato'' che droppano i mob in covo3 (subito dopo il portale di covo2 insomma). Spawn regina 20 min. Accesso alla baronessa ogni ora. Il forziere droppa elmi 60 e armi 75 (principalmente). Difficoltà : media

Torre dei demoni semplificata. Arrivati ai sigilli dropperete subito alla prima ondata parecchie pietre così da salire e killare il re demoni. La mappa zin non è al 100% ma il piano è spoglio dai mob. Chiave zin al primo mob. Arrivati al 9 piano avrete la classica morte (facile da killare) che dropperà forziere e testa ristretta. Subito dopo un re demoni elitario che è molto più resistente ma non droppa nulla, ogni tanto una pda. Infine, morte blu! dropperà testa ristretta e il forziere con item di molto valore e % maggiore per le armi 75. Consiglio sia primo pg che shamy full mob, benedizioni, rugiade.

LE COMODITà DI RUBINUM :
- Durata skill aumentata : aura/lama/corpo/paura/buff etc portati a 800 secondi di durata a P. Questo vuol dire che non dovrete stare lì a buffarvi ogni due secondi.

- Tramite gruppo posso raccogliere gli item anche al compagno facendoli sovrapporre senza creare disordine.

Ragazzi, penso di avere detto tutto e avervi dato un'idea su cos'è il server e com'è strutturato, soprattutto come iniziare. Fatemi sapere se avete altre curiosità... aggiornerò con screen a breve.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom