Discussione [Rulez] c0d3 ch4ll3ng3

driverfury

Utente Electrum
26 Agosto 2015
326
14
147
150
Salve, vorrei proporre una serie di challenge riguardanti la programmazione.

Alcune saranno inventate da me, altre saranno prese da vari siti e forum.

Ho intenzione anche di fare una scoreboard.

Quindi ogni challenge, in base alla difficoltà, darà un TOT di punti a chi la risolve. Il primo a postare una soluzione (perché potrebbero esserci più soluzioni per una stessa challenge) guadagnerà più punti rispetto al secondo. Il secondo guadagnerà più punti rispetto al terzo e così via...

Fatemi sapere cosa ne pensate.
 
Bhe, farlo su un forum non sarebbe il massimo, pero' potresti crearti una semplice pagina hostata su github pages [free], dove riporti lo scoreboard e aggiungi di tanto in tanto le nuove challenge, poi ovviamente per fare qualcosa di ben fatto dovresti perderci un po' di tempo e qualche soldino per il server su cui hostare tutto.
 
Bhe, farlo su un forum non sarebbe il massimo, pero' potresti crearti una semplice pagina hostata su github pages [free], dove riporti lo scoreboard e aggiungi di tanto in tanto le nuove challenge, poi ovviamente per fare qualcosa di ben fatto dovresti perderci un po' di tempo e qualche soldino per il server su cui hostare tutto.
Grazie del consiglio.

Ora vediamo se riesco a mettere su un sito.

Per quanto riguarda le challenge, mi servirebbe una mano a realizzarle. Ogni aiuto è ben accetto.