Discussione [RUMOR] FAR CRY 4 SARÀ AMBIENTATO IN HIMALAYA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
Ci piacciono i rumor
L'armata degli industry insider non ha la minima intenzione di placarsi. E' il turno di Superannuation, uno dei più accreditati, ma non per questo considerabili come fonti sicure, che afferma come il prossimo Far Cry 4 possa essere ambientato in Himalaya, o in una locazione simile. Accenna anche alla presenza di creature mostruose.
Al solito è un'informazione da prendere con le pinze, anche se un'ambientazione innevata potrebbe far bene alla serie.
Far Cry 4 è attualmente in sviluppo presso Ubisoft Shangai.

Fonte: VG247
Dite la vostra :rulzz:
 
In Himayala.... ok scusa, non resistevo :\

clSgePa.png


Intendevi questo? :asd:

Ok basta OT.
 
Sinceramente il 3 non mi è piaciuto così tanto, per via dei controlli sul protagonsita.. (forse problema del mio pc, boh)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom