Discussione [RUMOR] GRAND THEFT AUTO VI POTREBBE ESSERE AMBIENTATO A LIBERTY CITY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
DJ Whoo Kid, uno degli artisti che pare lavorerà alla colonna sonora del prossimo GTAsi è lasciato scappare un commento sulla nuova ambientazione del prossimo capitolo della saga Rockstar:
Ho già lavorato a Call of Duty e ad altri GTA.
A breve inizierò anche con il prossimo, che tornerà ad essere ambientato a New York
.

Questo è quanto dichiarato dal Dj Hip Hop americano,
Pare quindi, in base a questo rumors, che negli anni a venire abbandoneremo la soleggiata Los Santos per ritornare a Liberty City.
Ovviamente si tratta solo di rumors e sicuramente Rockstar non dichiarerà nulla al riguardo per ancora molti anni.

Fonte: GE
Dite la vostra :rulzz:
 
Ma daaai, già si parla del 6, ma ci rendiamo conto di quanti anni dovranno passare? Pensate che il 5 doveva essere ambientato in California e in Australia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom