SonOfGhost
Utente Diamond
DJ Whoo Kid, uno degli artisti che pare lavorerà alla colonna sonora del prossimo GTAsi è lasciato scappare un commento sulla nuova ambientazione del prossimo capitolo della saga Rockstar:
Questo è quanto dichiarato dal Dj Hip Hop americano,
Pare quindi, in base a questo rumors, che negli anni a venire abbandoneremo la soleggiata Los Santos per ritornare a Liberty City.
Ovviamente si tratta solo di rumors e sicuramente Rockstar non dichiarerà nulla al riguardo per ancora molti anni.
Fonte: GE
Dite la vostra
Ho già lavorato a Call of Duty e ad altri GTA.
A breve inizierò anche con il prossimo, che tornerà ad essere ambientato a New York.
Questo è quanto dichiarato dal Dj Hip Hop americano,
Pare quindi, in base a questo rumors, che negli anni a venire abbandoneremo la soleggiata Los Santos per ritornare a Liberty City.
Ovviamente si tratta solo di rumors e sicuramente Rockstar non dichiarerà nulla al riguardo per ancora molti anni.
Fonte: GE
Dite la vostra

