Discussione [Rumor] I titoli Xbox One che verranno presentati all'E3 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WideZealt

Utente Palladium
16 Aprile 2009
4,047
217
744
1,757
04/06/2013 - A cura di Andrea "Phoenix" Bagalini
Da poco è apparsa una lista contenente i titoli che Microsoft dovrebbe presentare durante l'E3 di quest'anno, relativamente alla sua nuova console Xbox One. Per ora non si hanno certezze relative all'attendibilità di questa notizia; ecco la lista completa:

- Halo 5
- Killer instinct
- Banjo Kazooie 4: Grunty Land
- Forza Motorsport 5
- Quantum Break
- Halo: Spartan Assault
- Ryse
- Fable 4
- Crackdown 3
- Fortnite
- Dead Rising 3
- Call of Duty: Ghosts
- Battlefield 4
- The Witcher 3: Wild Hunt
- Dying Light
- Prey 2
- Homefront 2
- Beyond Good and Evil 2
- Rainbow Six: Patriots
- Mirror's Edge 2
- Brothers in Arms
- League of Legends

WAIT WAIT HO LETTO BENE League of Legends :| ( Se si potesse giocare su console sarebbe meraviglioso XD)

Dai zio billy non constrigermi a comprare l'xbox one solo per lol ;(

ForzaMotosport... io ho comprato l'edizione limitata del 4 80 euro buttati e ci ho fatto solo il 3% ;(

Ma io sarò della ps quest'anno a causa di one piece *-*

Comunque gg brackman sempre attivo (dormi ogni tanto? :asd: )

Dai zio billy non constrigermi a comprare l'xbox one solo per lol ;(

ForzaMotosport... io ho comprato l'edizione limitata del 4 80 euro buttati e ci ho fatto solo il 3% ;(

Ma io sarò della ps quest'anno a causa di one piece *-*

Comunque gg brackman sempre attivo (dormi ogni tanto? :asd: )

Da che pulpito :| , questo periodo sono abbastanza attivo mentre prendo il sole in spiaggia col cell scrivo su inforge lolz

Da che pulpito :| , questo periodo sono abbastanza attivo mentre prendo il sole in spiaggia col cell scrivo su inforge lolz

allora devi essere siciliano visto che sembra che solo li ci sia il sole XD....cmq lol quanto lo faranno pagare considerato che su pc è free??
cmq non vedo l'ora che arrivi sta benedetta E3 per vedere le esclusive ... saranno quelle che mi faranno fare la scelta definitiva XD

Devono spaccarsi il piatto adesso, LoL su XBox One e Diablo III su PS4.
Il problema è che non c'è paragone tra i due titoli ._.

Mamma mia, aiutaci tu. No, dico io, ok, può far piacere che LoL ci sia su una console, però questi tipi di giochi NON devono esserci su console ! ci scommetto, che nessun "professionista" di quel gioco se lo comprerà su console, anzi, al limite lo comprerà per bruciarlo.

04/06/2013 - A cura di Andrea "Phoenix" Bagalini
Da poco è apparsa una lista contenente i titoli che Microsoft dovrebbe presentare durante l'E3 di quest'anno, relativamente alla sua nuova console Xbox One. Per ora non si hanno certezze relative all'attendibilità di questa notizia; ecco la lista completa:

- Halo 5
- Killer instinct
- Banjo Kazooie 4: Grunty Land
- Forza Motorsport 5
- Quantum Break
- Halo: Spartan Assault
- Ryse
- Fable 4
- Crackdown 3
- Fortnite
- Dead Rising 3
- Call of Duty: Ghosts
- Battlefield 4
- The Witcher 3: Wild Hunt
- Dying Light
- Prey 2
- Homefront 2
- Beyond Good and Evil 2
- Rainbow Six: Patriots
- Mirror's Edge 2
- Brothers in Arms
- League of Legends

WAIT WAIT HO LETTO BENE League of Legends :| ( Se si potesse giocare su console sarebbe meraviglioso XD)

Sarà come su pc,gratuito ma con possibilità di acquistare in game...Altrimenti lo mettono per 1200MP o via dicendo...Penso faranno così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom