Discussione [Rumor]Project Beast, nuovo titolo From Software in sviluppo per Ps4?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Campa90

Utente Jade
22 Marzo 2010
1,580
187
104
746
All Games Beta ha pubblicato una galleria di immagini trafugate, trovate sul famigerato 4chan, di quello che dovrebbe essere il nuovo titolo di From Software in sviluppo per PlayStation 4 insieme a Sony.
Il titolo di lavorazione è Project Beast, che a quanto pare non si discosta molto dal genere dei lavori precedenti della software house giapponese, ossia i Dark Souls e Demon's Souls. Per alcuni potrebbe essere proprio il più volte favoleggiato seguito di Demon's Souls.

project-beast-9.jpg

project-beast-8.jpg

project-beast-7.jpg

project-beast-6.jpg

project-beast-5.jpg

project-beast-4.jpg

project-beast-3.jpg

project-beast-2.jpg

project-beast-1.jpg

Fonti:

Project Beast - Si chiama Project Beast il nuovo titolo di From Software in sviluppo per PlayStation 4? - Multiplayer.it

Rumor: Screenshots of "Project Beast" Appear, a Souls-esque PS4 Game from Dark Souls Developer | Side Mission | GameTrailers

Bizzarro,mi piace questo tipo di ambientazione.. Anche il mantello strappato e il cappello del personaggio,seguito di Dark Soul? Non saprei proprio.
La qualità delle immagini lascia a desiderare.

Bizzarro,mi piace questo tipo di ambientazione.. Anche il mantello strappato e il cappello del personaggio,seguito di Dark Soul? Non saprei proprio.
La qualità delle immagini lascia a desiderare.

dicono di demon soul..io non avendoci mai giocato riporto solo ciò che ho trovato su internet

Se non c'è scritto "Dark Souls" le mie bestemmione non valgono l'acquisto del gioco :asd:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom