Discussione [RUMOR] Una copia di Fifa 14 sarà inclusa nella confezione di Xbox One?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,856
Stando a quanto riportato da MCV, alcune fonti riferiscono che Microsoft potrebbe giocare la carta del bundle per rendere più appetibile Xbox One sul mercato europeo, includendo in ogni confezione della console una copia di FIFA 14. A questo rumor fa eco CVG, parlando di un "importante titolo di terze parti" in bundle con la console, forse addirittura un'esclusiva, il che significherebbe che non si tratta di FIFA 14. Sicuramente si parlerà di questa cosa alla Gamescom e sapremo la verità.

Fonte: FIFA 14 - Una copia di FIFA 14 sarà inclusa nella confezione di Xbox One? - Multiplayer.it

fifa14_ps3_jostle_for_ball_wm_JPG_960x540_crop_upscale_q85.jpg
 
Xbox + fifa 14 + forza 5+ Kinect = 499

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
E' un ottima offerta per chi è interessato a quei giochi .
L'unica cosa che non ho capito , è come è andata a finire la petizione che microsoft aveva fatto per portare l'xbox one alle origini .
 
stanno solo cercando di togliersi tutta la merd* che gli hanno spalato sopra da dopo che hanno detto "non c'è l'usato, sempre connessi a internet" e allora abbassano i prezzi, regalano giochi pur di far salire le future vendite. penosi :\

Assurdo sei te forse :asd: , hanno cambiato rotta meglio cosi e poi ognuno comprare quello che vuole...
 
stanno solo cercando di togliersi tutta la merd* che gli hanno spalato sopra da dopo che hanno detto "non c'è l'usato, sempre connessi a internet" e allora abbassano i prezzi, regalano giochi pur di far salire le future vendite. penosi :\

Tipico messaggio da Sonaro.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
 
Cosa? Puoi spiegare meglio? Non seguo tanto M$.
In teoria il blocco dell'usato e always online che c'era all'inizio dovrebbero toglierlo , alcuni dicono che Microsoft non ha annunciato nulla .
Inoltre c'era una petizione che richiedeva 25 mila consensi per far si che XboxOne ritornasse alle origini(con blocco dell'usato e connessione obbligatoria) , e li ha superati quei 25 mila consensi
Sinceramente non sto capendo nulla :\
 
Prima di tutto, una petizione ambiziosa come quella necessita almeno 1 milione di firme, seconda cosa, sembra tutt'altro che professionale..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.