~~!! RunesOfMinecraf [NUOVO DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patetico

Utente Silver
3 Febbraio 2011
66
3
18
66
Ultima modifica:
RunesOfMinecraft








Nome Server:
RunesOfMinecraft
Tipo Server: Dedicato
Slot Massimi: Per ora 16
Bukkit? : Si
Plugin utilizzati?: oltre Essentials abbiamo inserito Towny, Iconomy, Local Shops, MCMMO ( stats, skills ), Lockette, BigBrother, Group Manager ( Permissions )
Richiede gioco orginiale?: Si, è provvisto di Whitelist.


Hardware server: Hard Disk: 50GB, 1.5 GB di Ram
Connessione server: 1 TB
Chat TS: Per ora utilizziamo Skype, presto avremo però un channel TS tutto nostro.

Ora dopo aver eseguito il protocollo di presentazione ve lo descrivo un po':

Ci tengo a precisare che gli Admin nel gioco NON hanno nessun potere, quindi hanno gli stessi poteri dei player normali (a parte, ovviamente, il potere di bannare in caso di trasgressione delle regole).

Sito Web: Home
Forum: RunesOfMinecraft Forum • Indice


N.B: Il Sito Web e il Forum sono ancora in ''beta'' quindi possono ancora subire variazioni.

24/7-Bukkit-0 LAG

Admin seri e qualificati e sopratutto disponibili che vado ad elencarvi :


civediamo (io): Mi occupo del Sito Web e del Forum.
L1NC5: Si occupa principalmente del server.
Pizzarro91: Si occupa principalmente del server.
Lorenzox: Si occupa principalmente del server.
UomoFocaccina: Si occupa principalmente del server.

Players connessi : ---
Max. player server : 16 estendibile fino a 21

IP.:
217.114.63.218

WhiteList : ON

SERVER IN ESPANSIONE CI SONO GIà DUE CITTA'
LA PRIMA SI CHIAMA LUNE E LA SECONDA SOUL


I Plugins del server sono : Essential, Towny, LocalShops, Iconomy, McMMO, Lockette, BigBrother, GRoupManager, VanishNoPickUp, EssentialSpawn, NoExplode, EssentialProtect e Chat e per finire Protection ! MOlti altri plugin li stanno testando !
 
Come fa ad avere 1 TB di connessione? Hahahahahah ma non farmi ridere :asd:
Poi con 1.5GB di ram quanta gente vuoi reggere? :lol:
P.S. Credo che nessuno si unirà al tuo server visto che ci vuole il gioco originale e qui mi sa che ce l'hanno in pochi..
 
Sì.. poi dice di avere 1TB di banda.. ripeto 1 TB Impossibile.. e poi quante persone vuole reggere con 1.5gb di ram? :asd:
 
ho fatto richiesta whitelist...ma non ho capito... è aperto solo a chi ha comprato il gioco? ç_ç
si, è solo per quelli che hanno comprato il gioco.... patetico, perchè non lo aprite anche a coloro che non hanno il gioco comprato? avete paura che vi griffi? stai certo che i griefer sono tutti coloro che hanno il gioco comprato...
 
Come fa ad avere 1 TB di connessione? Hahahahahah ma non farmi ridere :asd:
Poi con 1.5GB di ram quanta gente vuoi reggere? :lol:
P.S. Credo che nessuno si unirà al tuo server visto che ci vuole il gioco originale e qui mi sa che ce l'hanno in pochi..
Ho letto male, 1TB e' la banda a disposizione.
Con 1.5Gb di ram 16 persone le regge, abbiamo testato.
 
Patetico xk nn metti ke possono accederci anke le xsone ke nn hanno l'account premium?
Perchè potrebbero esserci problemi di Griefing, come tu sai una persona senza account premium può crearsi tutti i personaggi che vuole. Diciamo che per me potrebbe andar bene aprirlo a tutti ma purtroppo non ci sono solo io nello staff come ben tu sai..
 
Sì.. poi dice di avere 1TB di banda.. ripeto 1 TB Impossibile.. e poi quante persone vuole reggere con 1.5gb di ram? :asd:
emm nabbettino sfotti poco xke con 1.5 gb di ram ne reggi vatti a vedere i prezzi sugli host per minecraft se vuoi te li posto pure per 1tb di rete sfotti pure
Ps:Ho originale
 
Perchè potrebbero esserci problemi di Griefing, come tu sai una persona senza account premium può crearsi tutti i personaggi che vuole. Diciamo che per me potrebbe andar bene aprirlo a tutti ma purtroppo non ci sono solo io nello staff come ben tu sai..
Problemi di grifieng li hai con tutti quelli che incontri, guarda Capobastone, ha l'account premium e griffa. Guarda Mentelgen, ha l'account premium e griffa. Guarda Mastersasori, ha l'account premium e griffa, e posso andare avanti per altri 10 minuti citando i nomi di coloro che hanno account premium che griffano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom