Domanda RunMain Error

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianfro95x

Utente Emerald
4 Gennaio 2010
957
163
80
466
Salve a tutti oggi ho provato a fare delle modifiche al client dell'italiano all'inizio mi dava tanti errori appena aprivo il launcher, ma seguendo i syserr e riuscendo a capire gli errori sono arrivato al punto che appena clicco sul launcher mi appare sta finestra:
1390171329-clip-10kb.png

vado sui syserr e mi appare scritto questo:
Codice:
0119 23:43:06371 :: RunMain Error
Come risolvo?? Grazie mille in anticipo a tutti

Salve a tutti oggi ho provato a fare delle modifiche al client dell'italiano all'inizio mi dava tanti errori appena aprivo il launcher, ma seguendo i syserr e riuscendo a capire gli errori sono arrivato al punto che appena clicco sul launcher mi appare sta finestra:
1390171329-clip-10kb.png

vado sui syserr e mi appare scritto questo:
Codice:
0119 23:43:06371 :: RunMain Error
Come risolvo?? Grazie mille in anticipo a tutti
Type="2" ---> Type="1";
Type="3" ---> Type="1";
Type="4" ---> Type="1".

Problem Solved.

Hai detto bene, "ho usato il client dell'italiano", l'italiano ormai, è passato alla versione 2.7 di Python quindi, se tu hai usato un launcher non compatibile (es un r36469) non legge la cartella lib, dovresti riuscire a risolvere modificando il launcher con Hex, cercare python22.dll e modificare in python27.dll, il problema dovrebbe essere risolto.

Credo che la cosa più oppurtuna sia la soluzione due, perchè di launche ne ho provati tanti anche quello per i files 34k ma niente, ti faccio sapere se funziona cambiando lib e dll, comunque grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom