Domanda RWS Vulnerability Scanner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'eseguibile ,perché il source è coddato in maniera obrobriosa è fatta malissimo non avendo tempo e voglia di fare le cose per bene ho fatto un bodge tenuto con lo scotch e patafix

Inviato dal mio HS-L691 utilizzando Tapatalk

ahaha vabbè capirai, noi italiani siamo più pasticcioni secondo me nella programmazione (non meno bravi eh)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ahaha vabbè capirai, noi italiani siamo più pasticcioni secondo me nella programmazione (non meno bravi eh)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se qualcuno lo vede reagisce così
mixer-in-the-eyes_o_988950.jpg
 
se qualcuno lo vede reagisce così
mixer-in-the-eyes_o_988950.jpg

Dai, il succo sembra buono. Ho avuto a che fare con gente non italiana, sono molto pignoli sulla stesura, commenti e quant'altro. Non dico che non serve a nulla una buona stesura del codice, indentazione giusta del codice ed altro, ma se il succo è buono, non ha molto senso criticare il secondario. Da programmatore la penso così, scrivo sempre stendendo bene e con la giusta indentazione, ma se vedo una sorgente di un programma che funziona bene, è interessante e quant'altro, non ha senso trovare il pelo nell'uovo. Ma vedi tu, voglio solo dirti questo[emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dai, il succo sembra buono. Ho avuto a che fare con gente non italiana, sono molto pignoli sulla stesura, commenti e quant'altro. Non dico che non serve a nulla una buona stesura del codice, indentazione giusta del codice ed altro, ma se il succo è buono, non ha molto senso criticare il secondario. Da programmatore la penso così, scrivo sempre stendendo bene e con la giusta indentazione, ma se vedo una sorgente di un programma che funziona bene, è interessante e quant'altro, non ha senso trovare il pelo nell'uovo. Ma vedi tu, voglio solo dirti questo[emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bo dipende dal target codice ben strutturato facilmente estendibile fixabile ...

etc etc

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
ottimo ma lavora su url?
non su campi windows form o sbaglio?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
L'eseguibile ,perché il source è coddato in maniera obrobriosa è fatta malissimo non avendo tempo e voglia di fare le cose per bene ho fatto un bodge tenuto con lo scotch e patafix

Inviato dal mio HS-L691 utilizzando Tapatalk

Capirai, se guardi come codo io ti prende un colpo da morto:asd: [dell' indentazione non ne parliamo proprio];:(:(
Apparte scherzi,sarebbe bello vedere anche il codice per capire come fai [tu lo dai per scontato ma io ad esempio non saprei dove mettere le mani per cominciare]; Poi naturalmente se ci sono altre motivazioni [personali,etiche, o altre], io NON voglio insistere, comunque stai tranquilo che di indentazioni e codici fatti male[nel senso mal scritti non altro] ce ne sono molti piu' del tuo.:patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.