Ryukan - Be a part of a legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti quoto o.o Gli italiani non so capaci di fa un cavolo di server decente a parte alcuni che sono stupendi e non se toccano... Ma i nuovi che stanno uscendo fanno tutti abbastanza pena...ma questo dove lo scarico??? Come mi registro ..vorrei provarlo

Sono gli italiani,o le persone che non vogliono usare la testa?Ti ricordo che anche tu sei un italiano ( o almeno dovresti esserlo ),in entrambi i casi rimani fregato...Non puoi diffamare cavolate del genere...

Invece di fare il patriottico fatti furbo e impara da chi ne sa più di te, i server tedeschi sono meglio di quelli italiani e non ci piove e sai xk? xk loro li fanno pensando a essere innovativi e originali e non come noi che copiamo sempre gli stessi server e pensiamo a fare soldi :piselon:

Posso dirti che ti sbagli.
I server Tedeschi, Italiani, Tunisini, Arabi o Marocchini o quel che vuoi tu... sono solo SERVER di Metin2, potrà esserci qualche differenza di item, ma solo quella, NON SONO GLI ITEM CHE DETERMINANO UN SERVER, ma chi lo gestisce.

Un server non è migliore perchè è Tedesco, un server sarà migliore solo se chi lo gestisce è migliore.
Un parere mio, ho visto tanto staff con buone intenzioni ma una volta superato il limite... lo shop ( euro) hanno preso il sopravvento.

Cercare '' un ottimo server'' , vuol dire cercare un server in cui ci sia la '' donazione PER IL SERVER'' non per la tasca ( a mio riguardo, tutt' ora impossibile.)

Con questo è tutto, spero di aver reso il concetto senza avervi annoiato, w l' Italia ( non i politici xd)

Atlantis è (era, come la volete mettere) palesemente copiato da Calypso.. solo che al contrario di Calypso, hanno alcuni membri dello staff che fan schifo.

Bè a mio avviso,dire che un OldStyle sia leccato è una affermazione alquanto stupida.
In quanto cosa ci deve essere leccato in un server simile all'ufficiale?
Alla fine le mappe son quelle.Le armi son quelle.Calypso e Atlantis son due server molto simili,e dovremmo dire grazie dato che su calypso c'erano tante persone che dicevano "se aprisse un server come calypso,ma italiano sarebbe un sogno"Bene ora che è arrivato tutti che si lamentano,ovviamente non mi metto a paragonare i due Staff (Calypso-Atlantis).Di certo Atlantis ha solo da imparare dallo staff di Calypso.Però non venite a dire che è tutto leccato,perchè gli oldstyle non possono essere leccati.
Poi dai,parlandoci chiaro quale server non è leccato?Ma mi pare anche giusto,per mantenere un certo game play ovvio che siano tutti leccati.Cosa dovrebbe mettere un Gf nel suo server per non farlo risultare leccato?Navi spaziali?Leviamo i cavalli e mettiamo delle Ferrari?Oppure invece dei denti d'orco,si consegnano tic tac al biologo?Dai sù perfavore...

Bè a mio avviso,dire che un OldStyle sia leccato è una affermazione alquanto stupida.
In quanto cosa ci deve essere leccato in un server simile all'ufficiale?
Alla fine le mappe son quelle.Le armi son quelle.Calypso e Atlantis son due server molto simili,e dovremmo dire grazie dato che su calypso c'erano tante persone che dicevano "se aprisse un server come calypso,ma italiano sarebbe un sogno"Bene ora che è arrivato tutti che si lamentano,ovviamente non mi metto a paragonare i due Staff (Calypso-Atlantis).Di certo Atlantis ha solo da imparare dallo staff di Calypso.Però non venite a dire che è tutto leccato,perchè gli oldstyle non possono essere leccati.
Poi dai,parlandoci chiaro quale server non è leccato?Ma mi pare anche giusto,per mantenere un certo game play ovvio che siano tutti leccati.Cosa dovrebbe mettere un Gf nel suo server per non farlo risultare leccato?Navi spaziali?Leviamo i cavalli e mettiamo delle Ferrari?Oppure invece dei denti d'orco,si consegnano tic tac al biologo?Dai sù perfavore...

Non venirmi a dire che Atlantis non era la copia di Calypso, solo che era in italiano.

Era identico, dal freeshop ai drop dei metin..

Poi vabbè, lasciamo stare che già i mod mi rompono per ste spammate..

vi prego ditemi come posso tradurlo sto client ç___ç voglio giocarcii, almeno solo i libri i mob... boh ç___ç non c'è un modo per tradurre???

Atlantis ...server copiato da uno tedesco.,.a mio parere con staff skifoso...non capaci de fa un pazzo....sono riusciti a rovinare un server bello come calypso....ma tu karin...buffone...fai apposta a sparare ste stronzate....oppure sei solo nabbo e quindi dobbiamo assorbirci le tue cagate indisturbati....non so dimmi tu
E da quale server è stato copiato scusami?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom