Undetected S4 League - Psyco-Trainer 2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iBreak

Utente Electrum
3 Febbraio 2014
254
18
57
120
Ultima modifica:
Salve a tutti popolo di Inforge.net e soprattutto Buona Pasqua visto che siamo in "Tema". Giorni fa mi sono chiesto... Visto che adesso ne ho la possibilità, perché non mettermi alla prova creando la seconda versione del mio Psyco-Trainer per S4 League? Beh pensandoci su non fu proprio una cattiva idea e mi misi a lavoro ed infatti oggi sono qui per presentarvi la seconda versione del mio Trainer perfettamente funzionante con la nuova patch di S4 League (Premetto che l'ho testato su PlayS4L per il semplice fatto che il Bypass non mi funzionava su S4 League "Sono l'unico, lo so")

<<<PREMESSA>>>
{
Non avendo testato il programma su S4 League EU non sono sicuro che questo funzioni dato che potrebbero esserci degli aggiornamenti che potrebbero non far funzionare i valori attualmente inseriti nel mio programma pertanto se così fosse vi invito a scriverlo nei commenti e provvederò a creare una versione appropriata anche per S4 League EU.
}

<<<SCREEN>>>
{
<----Programma generico---->
Pic1.png


<----Area delle notifiche---->
Pic2.png

}


<<<BREVE DESCRIZIONE>>>
{
Come avete potuto ben notare, il programma è strutturato in "due parti".
Nella prima parte possiamo vedere il programma (hack) vero e proprio con le apposite funzioni che non credo abbiano bisogno di spiegazioni mentre nella seconda parte c'è un area di notifica che il programma utilizza per "dialogare" (se così si può dire) direttamente con voi facendovi capire il programma cosa stia facendo.

Il programma è dotato di "Ricerca degli aggiornamenti", cosa molto utile se si vuole aggiungere una o più nuove funzioni o anche sistemare alcuni bug fastidiosi e non.
}

<<<DOWNLOAD>>>
{

Download: http://goo.gl/E0mkoP

VirusTotal "Mio trainer" : https://www.virustotal.com/it/file/...b6878a028da2d311bb74c6ba/analysis/1428269287/


PS: Il bypass da come risultato agli Antivirus quasi l' 85% di infezioni anche se sono tutte fasulle poiché non recano alcun danno al vostro sistema.
}


<<<VIDEO TUTORIAL>>>
{

}

<<<CONCLUSIONE>>>
{
Arrivati a questo punto non credo serva anche una guida scritta poiché il video spiega nei minimi dettagli come funziona ogni singola parte del programma. Non nascondo che il programma nel frattempo è stato aggiornato ma non presenta modifiche molto rilevanti rispetto al programma mostrato nel video (Prima degli aggiornamenti) pertanto il video è tutt'ora valido ed efficace (Anche come prova In-Game).
}

<<<CREDITI>>>
{
Denny9700 (ME) per il programma e il video ...Maddai...
Un utente di Epvp per il Bypass
}


 
  • Mi piace
Reazioni: Enris e Def3nder99
Buona sera a tutti,a me non parte avendo fatto tutto quello che hai fatto tu,S4 LEAGUE EU,lo rileva e segnala come hack.
Funzioni da me scelte:
HP INFINITI E SP INFINITI
 
Allora lo rileva perché su S4 hanno messo un nuovo Anti Hack e oii vecchi bypass non funzionano...

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ArCeRxD
Non saprei... allora ci toccherà aspettare un nuovo bypass funzionante :)

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
WOWOWOWOW mi mancavano gli psycho trainer ahah, anchio avrei voluto aggiornare il mio ma per questioni di tempo e mancanza di voglia non l'ho piu fatto :(
 
Ciao ragazzi, se tutto va bene uscirà un nuovo tipo di Psyco - Trainer.
Grazie per aver utilizzato il mio hack
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.