Discussione S4 League Trainer 13.1.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy_devil

Utente Silver
30 Settembre 2009
155
10
1
97
salve!! ho una domanda da farvi nell'altro topic ribelle ha postato il trainer 13.1.1 a voi funziona? lo kiedo a te ribelle xkè a me non funge quello vekkio mi funziona ma questo no non mi apre il trainer mi dà un errore ho XP.
 
ank a me lo fa...mi dice k c'è un errore e k il bypass e s4 nn possono funzionare contemporaneamente e me li kiude e rimane aperto l'hack...alcuni mi hanno detto k kiudendo l'hack e riaprendo tutti funziona..ma a me nn funziona lo stesso se trovi qualk informazione potresti scrivermi??grz ciao:(
 
a me fa così ogni volta che lo apro la prima volta, dopo che si chiude lo riapro e parte con tutto il trainer... e anchio ho XP non so perchè non vi funzioni .-.
 
salve!! ho una domanda da farvi nell'altro topic ribelle ha postato il trainer 13.1.1 a voi funziona? lo kiedo a te ribelle xkè a me non funge quello vekkio mi funziona ma questo no non mi apre il trainer mi dà un errore ho XP.
guarda vi posso dire a tt che questo hack è un po' farlocco....
ora vi spiego:
a me questo hack funziona delle volte al 80% giusto, 10% mi viene rilevato e altre 10 % che esce dal gioco....qndi nn chiedete a me....se quello che lo ha fatto lo a creato così nn posso farci niente.....

qndi se non vi va rassegantevi ed imparate ad giocarci normalmente...:patt::patt::patt:
 
scusate potete kiudere ho risolto io l'avevo scaricato da elite ma era danneggiato poi l'ho riskaricato e ora funge alla perfezione.
ah avete detto ke non vi funziona sempre a me si funziona sempre e non crasha ci ho giocato fino ad ora + di 3 ore con danno e sp infiniti ^^ ciau!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.