Discussione S4 League VIP Hack / thisgamesux Work on Patch 13 *

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GsNrg

Utente Platinum
8 Maggio 2009
1,907
207
269
1,074
Ultima modifica:
EDIT: By GsNrg (Finto trainer, trojan che fa andare in blocco mezzo PC)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Codice:
Credits to thisgamesux

This is the first VIP S 4 League Hack. Enjoy it and Vote 4 Us

Instruction :

1. Run the Trainer

2. Run  S 4 League

3. Ingame u can activate the Hacks
screen.PNG



"Per farlo partire avete bisogno dì Net Framentwork, l'ultima versione"

EDIT

GsNrg Rulez
GsNrg l'hai provato?
 
Grazie a coloro che l'hanno fatto e a chi l'ha postato qui , anche se pure a me dice che è un trojan (precisando mi dice che è un malware.Packder.Morphine...) comunque può anche essere un falso positivo, comunque fidarsi e bene non fidarsi è meglio (soprattutto da uno che è stato bannato)

comunque lo tengo in quarantena finché GsNrg non risponde a questa domanda:

GsNrg l'hai provato?
 
Grazie a coloro che l'hanno fatto e a chi l'ha postato qui , anche se pure a me dice che è un trojan (precisando mi dice che è un malware.Packder.Morphine...) comunque può anche essere un falso positivo, comunque fidarsi e bene non fidarsi è meglio (soprattutto da uno che è stato bannato)

comunque lo tengo in quarantena finché GsNrg non risponde a questa domanda:
idem in quarantena finche non so s eva non va se è solo uno scherzetto bho...
 
Ultima modifica:
io l'avevo già visto ma nn mi funzionava...ora sto installando Net Framentwork csi lo provo...
ps:x qlk1 ke vuole testarlo personalmente...consiglio di usare una makkina virtuale per la simulazione del programma x essere sikuri ke nn sia trojan/worm/
maldware...
 
Ultima modifica:
l'ho testato su un ambiente virtuale (avevo già il framework o come dice chi l'ha postato "Net Framentwork") non funge per niente... è proprio un fake, mi sa che GsNrg ha fatto un bel fail dato che non siamo così nabbi da provarlo senza precauzioni ^^

P.S. chiederò la chiusura del post ^^
 
Noob all .

a me dice che è un bel trojan lol a voi?

Tu sei una trojan.

Grazie a coloro che l'hanno fatto e a chi l'ha postato qui , anche se pure a me dice che è un trojan (precisando mi dice che è un malware.Packder.Morphine...) comunque può anche essere un falso positivo, comunque fidarsi e bene non fidarsi è meglio (soprattutto da uno che è stato bannato)

comunque lo tengo in quarantena finché GsNrg non risponde a questa domanda:

No, non lo ho provato, pèrchè ho smesso di giocare a S4.

idem in quarantena finche non so s eva non va se è solo uno scherzetto bho...

Non lo ho creato io, Noob, ti dovrei bannare, perchè è il 4 o 5 account.

io l'avevo già visto ma nn mi funzionava...ora sto installando Net Framentwork csi lo provo...
ps:x qlk1 ke vuole testarlo personalmente...consiglio di usare una makkina virtuale per la simulazione del programma x essere sikuri ke nn sia trojan/worm/
maldware...

Non lo ho creato io Noob.

l'ho testato su un ambiente virtuale (avevo già il framework o come dice chi l'ha postato "Net Framentwork") non funge per niente... è proprio un fake, mi sa che GsNrg ha fatto un bel fail dato che non siamo così nabbi da provarlo senza precauzioni ^^

P.S. chiederò la chiusura del post ^^

Non lo ho creato io Noob.

è il solito trojan del ****o, non fidatevi rega

Non è mio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Codice:
Credits to thisgamesux
 
This is the first VIP S 4 League Hack. Enjoy it and Vote 4 Us
 
Instruction :
 
1. Run the Trainer
 
2. Run  S 4 League
 
3. Ingame u can activate the Hacks
screen.PNG



"Per farlo partire avete bisogno dì Net Framentwork, l'ultima versione"

EDIT

GsNrg Rulez



ecco.....prima provali....raga guardate che è un falso ....lo dice anche l'autore che lo ha spostato : [Release] S4 League VIP Hack / thisgamesux Working on Patch 13

qndi raga nn apritelo e nn scaricatelo....
 
Ultima modifica:
raga nn è un trojan ma è consigliabile se lo scaricate al sito (ke ha postato ribelle)
Ora provo se funziona
ps : Dovete scaricare da qualsiasi altro post un PerX xke è stato messo il By.pass ma nn il programma x il Bypass
 
GsNrg ha editato, ma il link resta nei due quote ^^

comunque se è vero che è un trojan si può chiudere, penso. (non chiedo io la chiusura)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.