Discussione [S4Emu] Avete rotto altamente le scatole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hakimi

Utente Jade
29 Maggio 2012
1,843
79
673
796
Ultima modifica:
Hola.
Non so se ve ne siete accorti ma avete creato mille discussioni su sto benedetto S4 Emu.
Ok, poi spiegatemi, cosa cambia da quello EU?
C'è la lobby? O mio dio c'è la Lobby bellissimo S4Emu il miglior gioco del mondo se c'è la lobby!!
Poi da quanto ho capito ci sono anche armi e mappe in meno. Io non capisco perchè tutti si stanno affissando con sto coso. Boh, i senzamente mi provocano un nazismo così eccessivo che mi immagino Hitler che abbraccia gli Ebrei.
 
Allora ragazzo , prima di tutto , se non ti ricordi (o forse non ci hai proprio giocato) alla beta , in quel benedetto posto siamo tutti EQUILIBRATI,

Per non parlare del fatto che le armi sono tutte +0 , non ci sono certe armi schifose (Homing)

E non ho ancora finito. Il bello di questo S4Emu è che , possiamo giocare tranquillamente tra amici , fare qualche stanza qui e la , e trallallero trallallà.

Ragazzo , provalo anche tu , non te ne pentirai. :\

Saluti.
 
Allora ragazzo , prima di tutto , se non ti ricordi (o forse non ci hai proprio giocato) alla beta , in quel benedetto posto siamo tutti EQUILIBRATI,

Per non parlare del fatto che le armi sono tutte +0 , non ci sono certe armi schifose (Homing)

E non ho ancora finito. Il bello di questo S4Emu è che , possiamo giocare tranquillamente tra amici , fare qualche stanza qui e la , e trallallero trallallà.

Ragazzo , provalo anche tu , non te ne pentirai. :\

Saluti.
Amo sto ragazzo :\ e non dimenticarti che ci sta la lobby e si gioca only pen for evvah XD e non ci sono Bm ma solo amici fidati ;) quindi chiudi e non creiamo altro spam
 
  • Mi piace
Reazioni: Paperino.
tumblr_mq8jeceUI41sa8164o1_500.gif
 
1)Allora ragazzo , prima di tutto , se non ti ricordi (o forse non ci hai proprio giocato) alla beta , in quel benedetto posto siamo tutti EQUILIBRATI,

2)Per non parlare del fatto che le armi sono tutte +0 , non ci sono certe armi schifose (Homing)

3)E non ho ancora finito. Il bello di questo S4Emu è che , possiamo giocare tranquillamente tra amici , fare qualche stanza qui e la , e trallallero trallallà.

Ragazzo , provalo anche tu , non te ne pentirai. :\

Saluti.
1) Ci sono le stanze PEN
2) Crea stanze con limitazioni
3) Crea stanze con la password

Molto utile questo S4 Emu ora quasi quasi me lo scarico..
:omfg:
 
1) Ci sono le stanze PEN
2) Crea stanze con limitazioni
3) Crea stanze con la password

Molto utile questo S4 Emu ora quasi quasi me lo scarico..
:omfg:

Scommetti che ti leggo la fottuta mente?

Non hai mai giocato nella beta/closed beta, non hai mai giocato con la lobby, non hai mai giocato senza pg shoppati non hai mai giocato una verda partita degna di essere chiamata DIVERTENTE senza tutte le fottute armi nuove della madonna banana che spammano e automirano. Non hai mai visto il vecchio bot del GM che ti aiutava nel fotutto VECCHIO tutorial Non hai mai provato le fottute vecchie LICENZE.

Amico mio, MIND****.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cobretto
Ultima modifica:
Scommetto che tutti voi avete bestemmiato quando non conoscevate i BAG APPI OEMGIion1o23n1o2n3o !"!".

Pls , non fate la gente che è progamer , perchè anche se siete pro pen , un nabbo con laser 4 colpi e vi shotta.. :\

E poi la gente mica si fà spaventare da una stanza pen , ci entra Ap e basta , cosa credete. :\
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
Amo sto ragazzo :\ e 1)non dimenticarti che ci sta la lobby e 2)si gioca only pen for evvah XD e non ci sono Bm ma solo amici fidati ;) quindi chiudi e non creiamo altro spam

Pure tu ora?
1) Non c'è bisogno di commentare il tuo livello celebrale, lol. Se devo giocare non sto nella lobby a fare il cazzone, gioco.
2) Ci sono le stanze only pen
3) Ci sono le stanze con la password
 
Per aumentare il counter , mi sembra ovvio.

Oppure crede nella speranza che faccia scoppiare una revoluzione alla OMG KIKKIAMO S4 EMMU PK N ABBM BG AP E SPKKM TT 1oen1oen1o3en1o3ne


Ragazzi , no sul serio , svegliatevi e andate a cercare qualche tubero nella vostra città.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cobretto
Scommetti che ti leggo la fottuta mente?

Non hai mai giocato nella beta/closed beta, non hai mai giocato con la lobby, non hai mai giocato senza pg shoppati non hai mai giocato una verda partita degna di essere chiamata DIVERTENTE senza tutte le fottute armi nuove della madonna banana che spammano e automirano. Non hai mai visto il vecchio bot del GM che ti aiutava nel fotutto VECCHIO tutorial Non hai mai provato le fottute vecchie LICENZE.

Amico mio, MIND****.
Gioco dalla Iron Eyes e sinceramente s4league non è stare nella lobby a cazzeggiare, ma giocare, lol.
Te lo ripeto la 3° volta, ci sono le stanze con le limitazioni, non so se sai cosa sono. Ti faccio un disegnino aspetta.

s42013bpb.jpg


- - - Updated - - -

Per aumentare il counter , mi sembra ovvio.

Oppure crede nella speranza che faccia scoppiare una revoluzione alla OMG KIKKIAMO S4 EMMU PK N ABBM BG AP E SPKKM TT 1oen1oen1o3en1o3ne


Ragazzi , no sul serio , svegliatevi e andate a cercare qualche tubero nella vostra città.
Per aumentare il counter? AHAHAHAHAH
C'è gente che ha 2k messaggi ed è registrata da due mesi, sinceramente non me ne importa niente dei messaggi non è che più messaggi hai più sei figo, posso rifare un'altro account quando voglio, tranquillo
 
Gioco dalla Iron Eyes e sinceramente s4league non è stare nella lobby a cazzeggiare, ma giocare, lol.
Te lo ripeto la 3° volta, ci sono le stanze con le limitazioni, non so se sai cosa sono. Ti faccio un disegnino aspetta.

s42013bpb.jpg


- - - Updated - - -


Per aumentare il counter? AHAHAHAHAH
C'è gente che ha 2k messaggi ed è registrata da due mesi, sinceramente non me ne importa niente dei messaggi non è che più messaggi hai più sei figo, posso rifare un'altro account quando voglio, tranquillo

Coso, l'hai detto. Giochi dalla iron eyes, non sai minimamente cosa sia VERAMENTE s4 quindi ti prego. Vai a morire lontano da qui. Grazie e buona giornata.
 
Non giochi dalla beta? Non ti piace la lobby? O mio dio nabbo muori non sai giocare oddio oddio!! [Cit.]

Semplicemente non sai (come ho gia detto in precenza) cos'è il vero s4. Ergo, odio ripetermi ma su, corri, va a morire altrove.

Momento.. che sono questi rumori? Saranno forse le tue unghie sugli specchi?
 
  • Mi piace
Reazioni: .xSingh.
Semplicemente non sai (come ho gia detto in precenza) cos'è il vero s4. Ergo, odio ripetermi ma su, corri, va a morire altrove.

Momento.. che sono questi rumori? Saranno forse le tue unghie sugli specchi?
Assolutamente no, non cambio la mia idea per nessun motivo al mondo, che io abbia torto o che io abbia ragione, quindi spara meno cazzate e fatti una visita all'otorinolaringoiatria.
[h=3][/h]
 
Ognuno ha le sue idee,inutile ammazzarsi. C'è da notare che è un progetto che ha altissime potenzialità in campo di personalizzazzione( Modelling 3d di armi e set ) Implementazioni varie,nuove mappe e quant'altro. Cose che non puoi vedere nell'originale( Che non è di sicuro da sottovalutare ) . Quindi smettetela di fare Pro vs Contro, è una battaglia inutile. Musica di sottofondo mentre si legge questo messaggio:
[video=youtube;z33tH-JdPDg]http://www.youtube.com/watch?v=z33tH-JdPDg&autoplay=1[/video]
 
No, la frase "Che io abbia torto o ragione non cambio idea" me la devo mettere in firma. assolutamente.
 
Mi dici cosa ho sbagliato?
Mi dispiace che ti hanno bannato il tuo pg fullshop perchè ci hai usato sopra il cardhack :( AHAHHAHA

LOOOOL Secondo è una mentalità degna di essere chiamata tale quella che riesce a partorire un messaggio come "Che io abbia ragione o torto non cambio idea" ? LOL

Ti sei messo a cercare tutto quello che ho scritto su inforge? AHAHAHAHHAHA Ok, mi lusinghi. C:
 
  • Mi piace
Reazioni: PawnHaerts
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.