Discussione Malware sAINT new spyware per windows

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca85

Utente Silver
25 Giugno 2017
208
19
13
74
Ragazzi buongiorno ...

Ho testato e confermo la piena operatività dello spyware indicato in oggetto. ( persistente..screenshot..foto web cam e keylogger tutto inviato puntualmente via email) [emoji4][emoji4][emoji4]

Vi chiedo gentilmente .. generato il mio XXXX.jar oppure posso decidere anche estensione .exe ...come posso bindarlo in un file doc o o PDF per far si che vada in esecuzione all’apertura del documento ??

Se si gentilmente vi richiedo la procedura .. ho visitato una volta un vostro post ma la procedura era abbastanza complicata e ho avuto problemi Grazie a tutti chi mi risponda!!

Fonte spyware https://github.com/tiagorlampert/sAINT


Inviata da iPad tramite app ufficiale di Inforge.net
 
se non vado errato , il SET di ingegneria sociale (Setoolkit) provvedeva a fare a ciò.Comunque prova a scrivere un programma di questo tipo da zero...da più soddisfazioni :)
 
Ragazzi vi prego bindare EXE nel PDF e sono maledettamente bloccata li :



Sec voi il metodo (complesso) puo funzionare ?? [emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30]

Ovviamente nn voglio cambiare l’estensione ma fare in maniera che facendo aprire un libro VERO in pdf mandi in esecuzione pure l’EXE era una precisione importante [emoji23][emoji23]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.