Offline salve a tutti new server nostale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KillerGameYouTube

Utente Bronze
25 Agosto 2014
5
3
1
40
Ultima modifica:
Salve ragazzi volete divertirvi con noi?
allora scaricate il new server nostale (ancora in aggiornamento ) non hamachi
per maggiori informazioni andate sul sito : NOS fUN - HOME. o aggiungetemi nome skype david.petrosino1
video youtube presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=rhHXnUoBT_A
SE NON SAPETE COME FARLO FUNZIONARE CONTATTATE IL SUPPORTO (VI RINGRAZIO IN ANTICIPO ):patt:

sparron basta mettere i file nel client di nostale italiano.Il client di nostale contiene quel file basta fare una copia del client e metterci i file del server dentro ed aprirlo.

Ho fatto una copia di nos, ci ho messo i file scaricati dal sito, dopo aver acceso il client quando mi loggo smette di rispondere e mi riporta alla schermata del login, quanto bisogna aspettare ancora? :V

Buonasera a tutti community! Sono qui per avvisarvi che i creatori di NosFun sono solamente dei truffatori che vi ruberanno l'account di nostale, proprio come è successo a me ed a un mio amico.
Praticamente al posto di passare i file del server, ci hanno passato un keylogger o roba simile per rubarci l'account. Consiglio vivamente di non fidarvi di queste persone.
Non so se è consentito, ma potrei pubblicare anche gli screen della chat di skype!

RIPETO: Non fidatevi di queste persone!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom