ronnijwaterclean
Utente Emerald
ALLORA salve a tutti ho postato questo topic perche ho aperto un server minecraft
adesso vi spieghero come è formato appena spawnerete ci sara una casetta con le info ci saranno aste ftt da me ogni 2 giorni creero case e chi offrira di piu si prende la casa ricordo si puo offrire tutto basta che sia di valore poi ci saranno eventi costruzioni dv ognuno di voi costruira qualkosa l oggetto-statua -casa ecc la piu bella vincera 1 minuti o 30 sec di mod cioè tutt l inventario pieno di roba e potra cercare di depositare tutto ce che vuole nella propia casetta prima che scadi il tempo poi ci saranno i lavori che vedrete avrete subito una casetta misera con letto ecc se nn ci saranno piu casette disponibili ci sara lhotel a ospitarvi intanto che raccimolate delle materie per costruirvene una propia
ce il porto con barchette ce casa con tutte le regole del game fornacea player cioè una casetta con forni per voi e ci sara la prigione!!!!!!!!!!! xchi disubbidira alle regole fregandosene o verra bannato se sara grave o rimarra 20 minuti nella prigione tenuto a bada da una guardi CIAO A TUTTI DOMANI POSTERO TUTTO DEL SERVER E LO APRIREMO VENITE IN TNT A....METTO SCREEN COSI VEDRETE COSA ABBIAMO FTT PER VOI IN QUESTI 2 GG DI COSTRUZIONE
CIAO DA [ADMIN]federico
---------- Post added 17-12-11 at 00:18 ---------- Previous post was 16-12-11 at 23:18 ----------
SUGGERITE MIRACCOMANDO E RISPONDETE IN DISCUSSIONE DAI CHE (SABATO 18/12/2011 ANDRA ON DI POMERIGGIO rispondete SE ANDREBBE BENE
DAI CMNQ IO LO PROVEREI^^
adesso vi spieghero come è formato appena spawnerete ci sara una casetta con le info ci saranno aste ftt da me ogni 2 giorni creero case e chi offrira di piu si prende la casa ricordo si puo offrire tutto basta che sia di valore poi ci saranno eventi costruzioni dv ognuno di voi costruira qualkosa l oggetto-statua -casa ecc la piu bella vincera 1 minuti o 30 sec di mod cioè tutt l inventario pieno di roba e potra cercare di depositare tutto ce che vuole nella propia casetta prima che scadi il tempo poi ci saranno i lavori che vedrete avrete subito una casetta misera con letto ecc se nn ci saranno piu casette disponibili ci sara lhotel a ospitarvi intanto che raccimolate delle materie per costruirvene una propia
ce il porto con barchette ce casa con tutte le regole del game fornacea player cioè una casetta con forni per voi e ci sara la prigione!!!!!!!!!!! xchi disubbidira alle regole fregandosene o verra bannato se sara grave o rimarra 20 minuti nella prigione tenuto a bada da una guardi CIAO A TUTTI DOMANI POSTERO TUTTO DEL SERVER E LO APRIREMO VENITE IN TNT A....METTO SCREEN COSI VEDRETE COSA ABBIAMO FTT PER VOI IN QUESTI 2 GG DI COSTRUZIONE
CIAO DA [ADMIN]federico
---------- Post added 17-12-11 at 00:18 ---------- Previous post was 16-12-11 at 23:18 ----------
SUGGERITE MIRACCOMANDO E RISPONDETE IN DISCUSSIONE DAI CHE (SABATO 18/12/2011 ANDRA ON DI POMERIGGIO rispondete SE ANDREBBE BENE
DAI CMNQ IO LO PROVEREI^^
