S Silenter89 Utente Silver 25 Febbraio 2010 40 9 21 66 14 Giugno 2012 #1 salve a tutti ho provato in centinaia di modi ma senza risultati qualcuno di gentile potrebbe darmi una mano vi lascio pure skipe beppeshock3
salve a tutti ho provato in centinaia di modi ma senza risultati qualcuno di gentile potrebbe darmi una mano vi lascio pure skipe beppeshock3
Arena™ Utente Emerald 5 Giugno 2012 838 69 187 454 14 Giugno 2012 #2 Magari se ci dici il tuo problema potremmo aiutarti senza skype <.<
S Silenter89 Utente Silver 25 Febbraio 2010 40 9 21 66 14 Giugno 2012 #3 implemento i mob ma niente nn si vedono
Arena™ Utente Emerald 5 Giugno 2012 838 69 187 454 14 Giugno 2012 #4 beppeshock ha detto: implemento i mob ma niente nn si vedono Clicca per espandere... è una cosa normale.Che mob implementi?Comunque li devi implementare anche parte del CLIENT..
beppeshock ha detto: implemento i mob ma niente nn si vedono Clicca per espandere... è una cosa normale.Che mob implementi?Comunque li devi implementare anche parte del CLIENT..
Dr.Willy Wonka Utente Silver 14 Giugno 2012 70 10 7 64 15 Giugno 2012 #5 q8 shinigami_94 devi implementarli sia client sia server