Discussione salve a tutti o problemi con implementare i mob

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silenter89

Utente Silver
25 Febbraio 2010
40
9
21
66
salve a tutti ho provato in centinaia di modi ma senza risultati qualcuno di gentile potrebbe darmi una mano vi lascio pure skipe beppeshock3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom