Discussione salve a tutti..o un problema con la pag di registrazione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingsupremo

Utente Bronze
9 Ottobre 2013
13
3
2
47
ciao a tutti..o un problema con xampp non mi funziona la pag di registrazione..mi da moltissime di queste righe (Warning: date() [function.date]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Paris' for '2.0/DST' instead in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 36) tutti con line 37,38,39,ecc
e poi sotto c'è scritto i dati da mettere per iscriversi ma come metto tutti i dati e cerco di registrarmi mi da la stessa riga line 37,ecc...mi potette dire per che e come faccio a risolvere..grazie in anticipo..+1 a like ovviamente
:D

Non utilizzare XAMP per creare pagine di registrazioni!

Registrati in un dominio gratuito ed hosta li la pagina registrazione, non avrai nessun tipo di problema.

Su google cerca: Kilu.de
Una volta fatto, registrati nel sito ed una volta fatto crea il dominio.
Fatto ciò, aggiorna la pagina e ti verranno forniti i seguenti dati del FTP.
Ti consiglio di usufruire File Zilla per questo tipo di lavoro.
Una volta scaricato File Zilla puoi loggare con i seguenti dati forniti dall'azienda.
Fatto ciò, entri e ci carichi la pagina registrazione ed avrai fatto.

ok grazie mille :D

- - - Updated - - -

Su google cerca: Kilu.de
Una volta fatto, registrati nel sito ed una volta fatto crea il dominio.
Fatto ciò, aggiorna la pagina e ti verranno forniti i seguenti dati del FTP.
Ti consiglio di usufruire File Zilla per questo tipo di lavoro.
Una volta scaricato File Zilla puoi loggare con i seguenti dati forniti dall'azienda.
Fatto ciò, entri e ci carichi la pagina registrazione ed avrai fatto.

scusa ma una mini guida:D +1 e like ..grazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom