Discussione salve a tutti o un problema con la porta 3306 di portmap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingsupremo

Utente Bronze
9 Ottobre 2013
13
3
2
47
Salve a tutti, ho un problema con portmap, non mi sbugga la porta 3306 e quindi non posso utilizzare la pagina di registrazione e quantaltro, ho provato di tutto ma esce sempre rossa, qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo, do +1 e like ovviamente :D

La porta è rossa perchè significa che è già aperta, magari hai aperto due portmap, oppure perchè c'è aperto xampp/wamp in cui è startata la porta 3306 è quindi tela da rossa comunque io da portmap l'ho eliminata la porta 3306 perchè avendo xampp è inutile su portmap.. spero di essere stato chiaro.

si però tipo c'è un mio amico che si deve entrare nel mio navicat però non lo fa entrare xk la porta 3306 e rossa

- - - Updated - - -

Hai un problema anche con l'italiano, io partirei da quello
Non ne potevo fare a meno :\
e comunque grazie ma questo mess me la scritto un mio amico per che io non sapevo come scriverlo :D

apri xampp o wamp dipende da quello che hai.. Io ti consiglio xampp che è meglio, comunque aprilo e vedi se è startata la porta 3306 se si basta che il tuo amico metta i dati giusti, ovvero..
1)hostname/ip address= il tuo ip di hamachi INTERO!!!
2)porta=lascia quella che c'è
3)id=root
4)pass=quella che hai messo tu.. se usi i file by franzi è scritta così "franzi"(naturalmente senza virgolette) la pass è questa solo se tu non l'hai cambiata..
5)se non entra.. a te entra? se no hai configurato male la macchina

Cambia portmap, inoltre ti consiglio di creare anche la porta 22 oltre alla 3306,
si la porta 22 la fatta ma non lo fa entrare..mi potresti dare il link di un portmap funzionante ..pls

- - - Updated - - -

apri xampp o wamp dipende da quello che hai.. Io ti consiglio xampp che è meglio, comunque aprilo e vedi se è startata la porta 3306 se si basta che il tuo amico metta i dati giusti, ovvero..
1)hostname/ip address= il tuo ip di hamachi INTERO!!!
2)porta=lascia quella che c'è
3)id=root
4)pass=quella che hai messo tu.. se usi i file by franzi è scritta così "franzi"(naturalmente senza virgolette) la pass è questa solo se tu non l'hai cambiata..
5)se non entra.. a te entra? se no hai configurato male la macchina
si aspetta un attimo che xampp lo cancellato

- - - Updated - - -

problema risolto :D grazie a tutti era xampp :D.. potete chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom