Salve ho bisogno di aiuto nn ho mai giocato a minecraft!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

K3CC0

Utente Silver
23 Aprile 2009
49
18
6
73
Salve a tt :D cm da titolo ho bisogno di una mano... praticamente nn ho mai usato minecraft e ho capito un poketto di cs si tratta e mi kiedevo se qlck1 poteva passarmi il link di download del client e spiegarmi come poter accede ai vari p server oppure anche al server di inforge (dipende se nn è cm l'italiano x metin2 ovvero lento e noioso)... ho cercato qlck client o guida ma le discussioni o finivano con ti ho passato i file in pm... oppure trovavo pezzi di client da inserire nel client tuo (che nn ho..) quindi se qlck1 ha voja di aiutarmi gli sarei grato grz :D scusate se ho sbagliato sezione e gli errori di ortografia!!! >.< !
 
come prima cosa scarica hamachi e logga poi devi trovare delle reti di server facili da trovare in internet scrivend server minecraft poi entri nella rete.
apri minecraft multiplayer metti l'ip del server r ti colleghi

se vuoi fare una prova ti do il mio ma è in fase di costruzione ma sei il benvenuto

hamachi

id:ultr496
pss:123

ip minecraft:5.186.77.203
 
Per prima cosa potresti andare su youtube e guardarti qualche video tutorial su minecraft, almeno impari il meccanismo. Per quando riguarda il client, devi prendere, o quello crakato, che quinbdi non costa nulla, oppure prendere quello originale da 20€. Quello crakato se non sbafglio lo puoi trovare nella sezione di minecraft inforge, dove troverai anche diverse guide. Come serevr ti consiglio quello di inforge, dove puoi imparare il meccanismo per bene. Spero di esserti stato utile, +1 e mi piace ben accetti xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.