Discussione salve, in che server giocate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Siderius

Utente Gold
2 Gennaio 2009
781
14
154
243
ciao, ho messo tera a scaricare e probabilmente domattina lo avrò pronto... in che server giocate? avete qualche consiglio per un principiante?
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Ultima modifica:
Su Fraya ci sono moltissimi italiani.

Noi al momento siamo in 3, per il momento senza gilda ma disponibili ad aiutare quelli che iniziano da zero.
 
Se volete aiuto su Veritas contattatemi in game:
-Henseki ( Castanic Male Archer 50)
-Erdie (Elin Reaper 57)
 
Oggi lo scarico pure io, penso di iniziare a giocare domani, mi chiamerò Nysa.
Lol Nysa pure su tera? cheggioia :\
Se vieni su veritas potremmo realizzare il mio sogno di una gilda inforgiana :\ (Sì, io gioco su veritas insieme ad altri utenti della community).
P.S. Approfitta del codice per prendere il set pirata
 
Lol Nysa pure su tera? cheggioia :\
Se vieni su veritas potremmo realizzare il mio sogno di una gilda inforgiana :\ (Sì, io gioco su veritas insieme ad altri utenti della community).
P.S. Approfitta del codice per prendere il set pirata

Addami su skype man.
 
Hey, questa è una discussione del mese scorso se hai voglia di iniziare contattami pure per pm, io gioco su killian dovrei iniziare una nuova classe dunque potrei ricominciare con te!
 
Hey, questa è una discussione del mese scorso se hai voglia di iniziare contattami pure per pm, io gioco su killian dovrei iniziare una nuova classe dunque potrei ricominciare con te!
Visto che siamo a necropostare, necropostiamo fino in fondo.
Anche io sto iniziando un sorcere su killian, sono al 20. Sempre disponibile a giocare insieme (non chiedetemi skype perchè mi lagga tutto °^°) o semplicemente a creare una gilda ForFun, cosa che manca su killian :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.