Discussione Salve Ragazzi Sn Tesla-Dez

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dyns.

Utente Electrum
22 Giugno 2012
255
54
42
189
Ultima modifica:
Salve raga dovrei chiedervi 2 favori:
1: iscrivetevi e visitate il mio canale:ByTeslaDez - YouTube ( SE VOLETE )
2: Qualcuno che riesca a passarmi il pacchetto mappe 2 di mw3 grx ;)

1. Presentati!
2. Non puoi costringere delle persone ad iscriversi al tuo canale che poichè fa anche schifo hai solo 2 video.

NoNo Shell scusa se contraddico ma a me, me ne frega più di tanto del mio canale youtube visto che faccio un video ogni morte di Papa

Ripeto ciò che ha detto PowerInfinite: innanzitutto non è così "cortese" venire in un forum solo per pubblicizzare il proprio canale YouTube. Poi, seconda cosa.. ora magari la gente si iscrive, ma che gusto c'è ad avere degli iscritti inattivi? Terzo punto: presentati!

dio santo che nabbi bambini 1 mi sono gia presentato sulla sezione adatta 2 non è per farmi iscritti perche non me ne frega niente era solo per la gente che magri voleva vedere dei video di mw3 ;( che bambini ;(
PowerInfinite visto che fai tanto il figo addami su psn:Tesla-Dez che ti mostro come si gioca con lo sniper bm

dio santo che nabbi bambini 1 mi sono gia presentato sulla sezione adatta 2 non è per farmi iscritti perche non me ne frega niente era solo per la gente che magri voleva vedere dei video di mw3 ;( che bambini ;(
PowerInfinite visto che fai tanto il figo addami su psn:Tesla-Dez che ti mostro come si gioca con lo sniper bm
LoL ma se nemmeno c'è l'ho la ps3 e comunque non ti sei presentato perchè avevi 1 messaggio quando hai scritto questo post e non dire 2 perchè poi mi avevi risposto vabè io ora di te non me ne frego più di tanto, infrangi le regole tanto a me non mi bannano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom