Ultima modifica:
Salve vi presento il mio server non mi riferisco come una persona ma e per rispetto.
Per ora e con hamachi pero lo metterò dedicato, mancano 2-3 plugin pero c'è spawn,poi c'è un plugin strano che se usate le uova di pollo le lanciate a una mucca si trasforma in un uovo questo vale con tutti gli animali anche mob xD poi c'è PVP arena che poi vi illustrerò con screen poi vedrete tutto il resto dentro xD
reti hamachi:
DangerSam (piena) pass 123
DangerSam-1 (piena) pass 123
DangerSam-2 (piena) pass 123
DangerSam-3 (piena) pass 123
DangerSam-4 (piena) pass 123
DangerSam-5 (piena) pass 123
DangerSam-6 (piena) pass 123
DangerSam-7 (piena) pass 123
DangerSam-8 (piena)pass 123
DangerSam-9 (libera)pass 123
DangerSam-10 (libera) pass 123
aggiornato xD
!!!!
ne creerò molte altre xD ora vi illustro con screen:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Spero che vi piaccia contattatemi subito cerco anche staff MOD OP ADMIN HELPER server 1.2.3
Dimenticavo xD non richiede gioco originale va bene anche la crack io di mattina non ci sarò quindi sarà off pero di pomeriggio fino alle 23:00 23:30 00:00 forse sarà on poi vi aggiornerò io xD
Reputazione e commenti sono graditi xD se volete fare anche publicità in altri web copiate tutto e incollate xD avete il permesso xD
IP:5.187.132.104
Per ora e con hamachi pero lo metterò dedicato, mancano 2-3 plugin pero c'è spawn,poi c'è un plugin strano che se usate le uova di pollo le lanciate a una mucca si trasforma in un uovo questo vale con tutti gli animali anche mob xD poi c'è PVP arena che poi vi illustrerò con screen poi vedrete tutto il resto dentro xD

reti hamachi:
DangerSam (piena) pass 123
DangerSam-1 (piena) pass 123
DangerSam-2 (piena) pass 123
DangerSam-3 (piena) pass 123
DangerSam-4 (piena) pass 123
DangerSam-5 (piena) pass 123
DangerSam-6 (piena) pass 123
DangerSam-7 (piena) pass 123
DangerSam-8 (piena)pass 123
DangerSam-9 (libera)pass 123
DangerSam-10 (libera) pass 123
aggiornato xD
!!!!ne creerò molte altre xD ora vi illustro con screen:
Spero che vi piaccia contattatemi subito cerco anche staff MOD OP ADMIN HELPER server 1.2.3
Dimenticavo xD non richiede gioco originale va bene anche la crack io di mattina non ci sarò quindi sarà off pero di pomeriggio fino alle 23:00 23:30 00:00 forse sarà on poi vi aggiornerò io xD
Reputazione e commenti sono graditi xD se volete fare anche publicità in altri web copiate tutto e incollate xD avete il permesso xD
IP:5.187.132.104