Salviamo Dragon Ball Online!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darthian

Utente Silver
3 Marzo 2010
46
14
3
64
Ultima modifica:
Salve community, come quasi tutti saprete (almeno spero) il 26 settembre chiude il server coreano di Dragon Ball Online. Dato che penso che tra poco chiudono pure quello taiwanese e cinese, volevo chiedervi se qualcuno abile di sql e programmazione possa salvare questo bellissimo gioco. Così che in un futuro si possano creare server privati.

Cordiali saluti.

PS: Sono un programmatore anch'io ma non so quasi nulla su come fare, altrimenti già c'avrei provato.

Ragazzi è partito un progetto per il server privato lascio i link:

http://www.dbocom.com/forum/showthre...=41297&page=15 (pagina 15)

https://www.facebook.com/dbo.private

Speriamo in bene.
 
ma keeeee, ma doveeeeeee, ma ki è ke la detto? spero che nn chiuda, xke ci sono tantissimi che ci giocano. c'è è impossibile che lo chiudano.
 
e poi nelle versioni Taiwan e Hong Kong sono tutti a spendere soldi nel cash shop come porci (incluso me). Quindi dubito chiuderanno
 
in un server che giocavo non a DBO anche se shoppavano tutti l'hanno chiusto e chi si è visto si è visto! spero pure io non chiudano anche se gioco da poco!
 
ma va, questo gioco verrà giocato x decenni anke grazie agli aggiornamenti ma anke agli nuovi utenti ke vengono a giocare ogni giorno. dbo online scommetto tutto ke nn chiuderà mai xke è popolare. ce imperium online ke dal 2002 e fino ad oggi si gioca ancora cm ....... , pure io ci entro ancora anke se le vecchio.
 
Per almeno un altro anno dovrebbe sopravvivere

ma va, questo gioco verrà giocato x decenni anke grazie agli aggiornamenti ma anke agli nuovi utenti ke vengono a giocare ogni giorno. dbo online scommetto tutto ke nn chiuderà mai xke è popolare. ce imperium online ke dal 2002 e fino ad oggi si gioca ancora cm ....... , pure io ci entro ancora anke se le vecchio.