Salviamo Dragon Ball Online!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darthian

Utente Silver
3 Marzo 2010
46
14
3
64
Ultima modifica:
Salve community, come quasi tutti saprete (almeno spero) il 26 settembre chiude il server coreano di Dragon Ball Online. Dato che penso che tra poco chiudono pure quello taiwanese e cinese, volevo chiedervi se qualcuno abile di sql e programmazione possa salvare questo bellissimo gioco. Così che in un futuro si possano creare server privati.

Cordiali saluti.

PS: Sono un programmatore anch'io ma non so quasi nulla su come fare, altrimenti già c'avrei provato.

Ragazzi è partito un progetto per il server privato lascio i link:

http://www.dbocom.com/forum/showthre...=41297&page=15 (pagina 15)

https://www.facebook.com/dbo.private

Speriamo in bene.
 
ma keeeee, ma doveeeeeee, ma ki è ke la detto? spero che nn chiuda, xke ci sono tantissimi che ci giocano. c'è è impossibile che lo chiudano.
 
e poi nelle versioni Taiwan e Hong Kong sono tutti a spendere soldi nel cash shop come porci (incluso me). Quindi dubito chiuderanno
 
in un server che giocavo non a DBO anche se shoppavano tutti l'hanno chiusto e chi si è visto si è visto! spero pure io non chiudano anche se gioco da poco!
 
ma va, questo gioco verrà giocato x decenni anke grazie agli aggiornamenti ma anke agli nuovi utenti ke vengono a giocare ogni giorno. dbo online scommetto tutto ke nn chiuderà mai xke è popolare. ce imperium online ke dal 2002 e fino ad oggi si gioca ancora cm ....... , pure io ci entro ancora anke se le vecchio.
 
Per almeno un altro anno dovrebbe sopravvivere

ma va, questo gioco verrà giocato x decenni anke grazie agli aggiornamenti ma anke agli nuovi utenti ke vengono a giocare ogni giorno. dbo online scommetto tutto ke nn chiuderà mai xke è popolare. ce imperium online ke dal 2002 e fino ad oggi si gioca ancora cm ....... , pure io ci entro ancora anke se le vecchio.

Quali aggiornamenti? È da più di un anno che si è fermi al 70 per non parlare delle tmq e doungeons vari.
Per tante persone che cominciano a giocare altrettante lasciano il gioco.
Inoltre il gioco è in mano ad una piccola compagnia
 
ma stai scherzando, cosa vutu che mettano? livello 100? i prox anni cosa metteranno ? liv 1000? calma ragazzi. devono ancora mettere i due personaggi annunciati già da nn so quanto tempo. e gli aggiornamenti , anke piccoli li fanno mensilmente. ragazzi , c'è imperium online che viene giocato da 1000 persone e si gioca ancora dopo 11 anni, che è un gioco super vecchissimo , e voi volete dire che chiuderanno dbo online? pfffffff, nanke x sogno nn dovete dire una cosa simile. io ci sarò qua a giocarlo anke nel 2020 senza annoiarmi.
 
ma te nn sai ke le quest dopo il liv 55 ti danno sui 100 k di exp. io gioco da 2 anni a questo gioco, nn sn mai arrivato al liv 70 ma sn quasi. il belllo è che nn stiamo sempre a fare quest ma andiamo in giro nel senso che ci divertiamo sul gioco a fare cazzate duelli e altre cose. nn so te , ma noi qua siamo un paio di ragazzi ke abitiamo vicini e x noi il gioco è una competizione tra di noi. x noi nn è noioso ma è fighissimo sto gioco. e conosco gente ke gioca da 5/6 e c'è ancora qui.
 
calma ragazzi. devono ancora mettere i due personaggi annunciati già da nn so quanto tempo. e gli aggiornamenti , anke piccoli li fanno mensilmente.

Già le classi che ci sono sono sbilanciate figurati se aggiungono le altre ora. E poi dove li vedi gli aggiornamenti mensili?

e conosco gente ke gioca da 5/6 e c'è ancora qui.

Il gioco è stato rilasciato da soli tre anni...

Non prenderla male, ma stai dando informazioni sbagliate
 
chiude anche l'HK ragazzi :asd: http://www.inforge.net/community/dr...uncio-chiusura-ufficiale-dbo-hk-e-dbo-tw.html
Addio DBO T_T. Io me ne intendo un pochino di programmazione, ma credo (andandomene per un'idea) che per sviluppare un emulatore della controparte server bisogna studiarsi i pacchetti che il client manda il server, il che significa che abbiamo tempo da oggi fino al 31 ottobre per poter mettere su una bozza... la vedo impossibile :asd:. Spero che magicamente esca qualcuno che con una penna usb abbia "preso in prestito" tutto l'occorrente dai loro server :matto: (per chi non l'avesse ancora capito: sto scherzando, magari sarebbe così facile :asd:)
 
chiudono perchè la NTL (l'azienda che sviluppa il gioco, Wasabii TW/HK e Netmarble KR sono solo quelle che hanno affittato i server) sta fallendo e non ha soldi per poter continuare ad aggiornare il gioco, non c'è speranza di vederlo ancora, a meno che non nascano dei server privati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Popo23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.