Offline Samia.PL - Un server incredibile... -- Top Server in the World

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Regno? Com'è il pvm? 6\7?

Anaria (bandiera con lo squalo)
Il pvm è ottimo, mi trovo bene.
Fino al 100 non hai problemi poi iniziano un po le "scale"

PER CHI E' GIA' AL 75 o più:

Fate 15 volte torre demoni (ovvero 15 bauli del boss finale, non apriteli), si possono scambiare poi per un arma a scelta del 75
 
scarico e provo , qualcuno on ? utenza media ? da quando hanno aperto hanno inserito traduzioni (in inglese almeno)?
 
scarico e provo , qualcuno on ? utenza media ? da quando hanno aperto hanno inserito traduzioni (in inglese almeno)?

Io sono quasi sempre on il pomeriggio/sera con qualche intervallo, nick Fuji
Utenza media sui 2000-2300 sparsi ovunque in 6 ch 2 regni.
Aperto da dicembre e no, non ci sono traduzioni purtroppo, non è un server internazionale
 
Comunque da domenica io parto per una settimana quindi non ci sarò ma comunque sarò attivo qui.
Sono online ora se volete scrivermi
 
Mi scuso per l'inattività ma sull'isola non c'era internet e di conseguenza non potevo scrivere.
Comunque ora sono tornato e pronto a ripartire. Nick in game Fuji per chiunque volesse contattarmi, regno anaria (squalo)
 
Se qualcuno si preoccupa, sono riuscito a capire che i server sono off per colpa dei server e lo staff di samia non può fare niente a riguardo, solo aspettare.
 
Post aggiornato per quanto riguarda lo stato del server.
Gli interessati si possono leggere quello che hanno postato gli admin del server tradotto da me (la parte in verde ovviamente)

Perchè viene così poca gente... so che la lingua è difficile ma è pur sempre metin2 no? Il server merita, lo staff è di una competenza mai vista in italia (non prendetelo come un insulto).
In ogni caso, potete trovarmi in game con i seguenti nick per quanto riguarda domande o qualcosina per lo start: Fuji, Quo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.