Domanda Samsung M30S vs Samsung A70 vs Google Pixel 3A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SmartApp

Utente Gold
24 Aprile 2013
528
31
156
289
Ciao a tutti,
il mio povero Huawei P9 lite sta giungendo al limite con batteria che mi dura mezza giornata (SWGOH mi uccide la batteria in pochissimo tempo) e una memoria interna sempre piena.

Il budget sono 400€ quindi posso ascoltare anche altri suggerimenti, ma cosa mi consigliereste fra i seguenti?

- Samsung M30S
- Samsung A70
- Google Pixel 3A

Sono uno sviluppatore Android quindi uso molto il telefono durante la giornata e il fatto di avere prima di tutti gli aggiornamenti del sistema operativo mi gasa molto.
Non sono un malato social ma non mi dispiace una buona fotocamera.
Gioco a intervalli regolari dettati dal tempo libero ma non necessito di prestazioni astronomiche.
Mi sono rotto di dover pulire costantemente la memoria interna per cui vorrei un po' di spazio ma non sono uno che tiene il telefono pieno di immagini e video
 
M30s escluso , Ti dico i pregi del Pixel 3a:
ottime prestazioni ottimo display, top gamma fotocamera,buona batteria (no battery phone)(5-6 ore di schermo)
Ottimo audio stereo ,super aggiornamenti, ottima WiFi e linea dati , maneggevolezza top
Contro
No memoria espandibile,design non moderno, prezzo 399€ 300/350€ ok

Per quanto riguarda il samsung a70 , memoria massima 128gb , 6gb di ram in confronto del m30s che ne ha 4 gb , 4500 mAh , 6.7 pollici , 32 Mp + 8 Mp + 5 Mp di fotocamera ,
L'ho visto settimana scorsa ad una festa, sensore Id lento e foto dentro un locale pessime.
Sicuramente non mi piace Samsung, Potresti optare per mi9T/Mi 9lite
Senza pretese per fotocamera,la miui dovrebbe essere un pelo meglio della emui,in compenso ha un modding dietro
 
Grazie a chi intanto ha risposto.
Entrambi avete citato il mi 9 nelle sue varie versioni e infatti in questi giorni stavo valutando anche il modello T non pro. Le specifiche mi piacciono molto e non ho grandissime pretese dalla fotocamera. Qualunque cosa è meglio del mio attuale huawei p9 lite
 
Ultima modifica:
Grazie a chi intanto ha risposto.
Entrambi avete citato il mi 9 nelle sue varie versioni e infatti in questi giorni stavo valutando anche il modello T non pro. Le specifiche mi piacciono molto e non ho grandissime pretese dalla fotocamera. Qualunque cosa è meglio del mio attuale huawei p9 lite

Si , il mi 9 è ottimo nei confronti del p9 lite.
Oppure puoi optare per il mi 9t pro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.