Discussione sapete settare valore attacco armi liv 80 ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Togoal

Utente Electrum
23 Settembre 2009
249
33
31
142
come si può fare per vedere il valore attacco delle armi liv 80 tipo:

spada del barone, spada santa, spada del dio drago ecc

io ho provato a modificare il valore attacco ecc della spada santa un pò piu alti della sirio e fa piu danno come da me settato con 100 att in + solo che nn posso vedere i suoi valori sull immagine .

sapete come fare ?
ce un client quasi tutto cinese ke si vedono i valori?
(se si postatemelo)
ce una guida per settare i valori delle armi o armature ?

genii dell informatica fatemi sapere grazie!

Da "maghi" del computer a "geni" del computer c'è stato un bel salto avanti XD...

Basta andare in "Player" ---> "Item_proto" e modificare:

Le armi tipo "Amamzza drago blu" ha questi valori

value2 = 0
value3 = 0
value4 = 0
value5 = 63
value6 = 0(per ogni up)

mentre nella spadina ad esempio i dati sono cosi:
SPADA +0
value2 = 17
value3 = 19
value4 = 19
value5 = 22
value6= 0

SPADA +1
value2= 17
value3 = 19
value4 = 19
value5 = 22
value6 = 7

"(Per farvi capire il procedimento). Ho provato a cambiare attacco quindi di un'arma da li ma quando vai a giocare,essendo il client a gestire "cosa vedi" nelle schermate allora vedi sempre attacco = 63. Non mi sono accertato pero che il danno in server side fosse cambiato..."

si cambia il danno l ho testato io ho messo gli stessi valori della sirio sulla spada santa con 100 in + e come previsto faccio 100 di danno in + l unica cosa è ke vedi sempre attacco=63 cosa bruttissima, non so se ci hai fatto caso questo errore nn lo da sulle campane ed archi.

Eppure nel client fatto da babau e lollo_9_1 la spada santa e' stata modificata come anche le campane ma non gli spadoni per esempio con i rispettivi danni...quindi in qualche modo si dovrebbero modificare.. anche se poi il danno effettivo lo dobbiamo inserire noi da navicat..

Basta usare il client tia patchato e che ci vuole però loro mica hanno i danni precisi a quelli che han emsso nel database ma a quello dell'ita U.U

va bhe pero un cosa e' vedere l'arma magari anche con i danni non precisi che fa danno (superiore o minore) che vdere un arma con attacco 63 e fare un attacco come se fosse 500 - 600 XD
E' tutto un fatto di estetica..

infatti i danni nn sono precisi, la spada brilla si vedono i valori ma i danni nn sono quelli reali ... li setti tu dal db

Basta che vi patchate il client ita e poi se riuscite vi estraete con l'autoestranete i file e vi trovate le armi da modificare

Detto cosi mi sembra come scalare l'everest xD
Sapresti gentilmente spiegarmi piu dettagliatamente o linkarmi una guida sul come fare?
Vorrei modificare le armi nuove =\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom