Terminata Satispay - 50 euro per ogni amico + 5 all'iscrizione + 20 da me ~ 05/06 GENNAIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5 euro all'iscrizione
Bonus aggiuntivo
20 euro
Data di scadenza
6 Gennaio 2023
Numero massimo di inviti
15
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@cronoss34

Cronosss

Utente Iron
15 Dicembre 2021
6
6
0
13
Buongiorno,
Solo per il 5 e il 6 Gennaio Satispay ha deciso di riproporre la promo che offre 50 euro per ogni persona che si iscrive tramite il proprio link e 5 euro a chi si iscrive, ai 5 euro che riceverete da Satispay ne riceverete altri 20 offerti da me, non per forza su Satispay, non appena avrete impostato il budget.

Per ricevere il bonus dovete:
1) Contattarmi qui, o dal pulsante in cima al post, cosi che io vi possa mandare il link per iniziare la registrazione
2) Verifica il profilo con un documento e attendi che la procedura di registrazione sia completata.
  1. Durante questa fase vi verrà richiesto di inserire un codice iban dal quale, quando poi imposterete il budget, verranno scalati i 25 euro che potrete prelevare subito dopo aver effettuato un pagamento con Satispay ( basta un acquisto irrisorio, contattandomi su telegram vi spiego cosa fare)
3) A registrazione terminata vi arriverà una notifica con la quale verrete avvisati che la procedura di identificazione è conclusa e dovrete accettare dei documenti nella loro app, dopo di che dovete impostare il budget ( io consiglio di impostarlo a 25 euro, il minimo ).

4) Una volta impostato il budget riceverete istantaneamente il bonus da 5 euro ed entro qualche giorno vi verranno addebitati anche i 25 euro che avete impostato con il budget. Per ricevere i 20 euro da me dovete solamente contattarmi non appena avete impostato il budget e vi spiegherò come procedere.

IMPORTANTE: PER RICEVERE IL BONUS L'IMPORTANTE È COMPLETARE LA REGISTRAZIONE CON I DOCUMENTI ENTRO LE ORE 23:59 DEL 06 GENNAIO.

Per qualsiasi dubbio o richiesta potete chiedere direttamente qui o sul link che ho inserito nella guida.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.