Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
� vecchio di solo 2 mesi -.-
e comunque se ho bisogno di questa persona lo scrivo dove posso trovarla...
,comunque l'errore del perchè non ce lo dava era questo che non andava fatto sulla cartela principale ma sulla crack,(se qualcuno scopre come levare quella cosa che dice steam autorizzed bla bla bla (scusate se non le so bene ma sono un ignorante del inglese xD)mi avvisi perfavore ç_ç.<br>bene spero di esservi stato utileSalve io sono stato bannato da alterIWnet e ho seguito tutta la guida anche quella del video però ogni volta che provo a connettermi ad un server, per giocare, appena parte il gioco mi esce fuori un messaggio con scritto " Steam authorization failed" e non riesco mai a giocare, molti mi hanno detto che quando esce sto messaggio, per poter giocare bisogna aspettare 6 ore, a me non è cambiato niente e ho spettato + di 24 ore.
Sapreste darmi una mano ?
Ma sei te quello che continua a fare i video su youtube di cod? (anche lì ti chiami brago e i tuoi video sono veramente belliNon gli credete a sto nabbo. Lascia in pace il mio MW2.
)Ma sei te quello che continua a fare i video su youtube di cod? (anche lì ti chiami brago e i tuoi video sono veramente belli)
ScsuaIo sono stato bannato e non sò il perchè cmq ho seguito la guida e alla fine mi da degli errori faccio ok e poi infine mi da una finestrella con una barra in cui si deve srivere e il pulsante ok.. ok non si può pigiare e io non sò cosa scrivere nella barra!! aiuto..
ora mis ono ripresentato... RispppppNella barra copia questo I am aware of the repercussions of cheating, and will do my utmost best to ensure I do not cheat. CON IL PUNTO ALLA FINE!!!!!!Io sono stato bannato e non sò il perchè cmq ho seguito la guida e alla fine mi da degli errori faccio ok e poi infine mi da una finestrella con una barra in cui si deve srivere e il pulsante ok.. ok non si può pigiare e io non sò cosa scrivere nella barra!! aiuto..