Discussione Sbannarsi da alteriwnet!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me da comunque l'errore fetching player! potete aiutarmi?
anche perchè non ho ben capito la storia del "enable_updates" io non lo ho scritto nella cartella...

allora ragazzi, sono riuscito a capire tutto praticamente tutto sto processo per chi ha la crack con wnet, non deve farlo dalla cartela di cod che sarebbe programmi/activision ecc ecc ma direttamente sulla cartella della crack di alterwnet a me questa cosa va perfettamente non mi da ne ban ne niente l'unico errore che incontro e che purtroppo non mi permette di giocare,è una cosa che appena scelgo classe e comincio a giocare dopo 1-2secondi escie dalla mappa e mi dice: &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; "no steam autorized" o quallcos'altro del genere poi magari vedete voi che ne capite meglio di me :D,comunque l'errore del perchè non ce lo dava era questo che non andava fatto sulla cartela principale ma sulla crack,(se qualcuno scopre come levare quella cosa che dice steam autorizzed bla bla bla (scusate se non le so bene ma sono un ignorante del inglese xD)mi avvisi perfavore ç_ç.<br>bene spero di esservi stato utile

o.o cioè proprio farsi bannare da alteriwnet è il colmo , ma leggetelo il forum ogni tanto :/ , io usavo hack e ho evitato di esser bannato grazie a quello :P

Salve io sono stato bannato da alterIWnet e ho seguito tutta la guida anche quella del video però ogni volta che provo a connettermi ad un server, per giocare, appena parte il gioco mi esce fuori un messaggio con scritto " Steam authorization failed" e non riesco mai a giocare, molti mi hanno detto che quando esce sto messaggio, per poter giocare bisogna aspettare 6 ore, a me non è cambiato niente e ho spettato + di 24 ore.
Sapreste darmi una mano ?

Salve io sono stato bannato da alterIWnet e ho seguito tutta la guida anche quella del video però ogni volta che provo a connettermi ad un server, per giocare, appena parte il gioco mi esce fuori un messaggio con scritto " Steam authorization failed" e non riesco mai a giocare, molti mi hanno detto che quando esce sto messaggio, per poter giocare bisogna aspettare 6 ore, a me non è cambiato niente e ho spettato + di 24 ore.
Sapreste darmi una mano ?

Se sei stato bannato recentemente, il ban è diventato più lungo, se non erro minimo 3 giorni.

PS: Questo sistema non funziona, imparate a giocare onestamente.

Veramente io sono stato bannato ingiustamente perchè prima che venivo bannato, nell'ultima partita che ho fatto c'èra un bastardo che, non so come, aveva il mio identico nikname e hackerava di brutto secondo me hanno sbagliato a bannarmi dovevano bannare quel'ltro ed adesso sonop veramente incazzato nero.

secondo me nel farlo voi sbagliate qualcosa a me mi ci fa gocare ma solo in 2 mappe, estate e highrise,poi nn lo so prk nn le ho ancora provate tutte,vabbe anche solo ste 2 pur sempre meglio di niente.

Io sono stato bannato e non sò il perchè cmq ho seguito la guida e alla fine mi da degli errori faccio ok e poi infine mi da una finestrella con una barra in cui si deve srivere e il pulsante ok.. ok non si può pigiare e io non sò cosa scrivere nella barra!! aiuto..

Ultima modifica:
Io sono stato bannato e non sò il perchè cmq ho seguito la guida e alla fine mi da degli errori faccio ok e poi infine mi da una finestrella con una barra in cui si deve srivere e il pulsante ok.. ok non si può pigiare e io non sò cosa scrivere nella barra!! aiuto..
Nella barra copia questo I am aware of the repercussions of cheating, and will do my utmost best to ensure I do not cheat. CON IL PUNTO ALLA FINE!!!!!!

raga x favore sono stato bannato da mw2 x pc allora su impostazioni dice accesso blokkato ad alcuni server protetti a causa di 1 infrazione delle regole sui trukki. allora
quando apro mw2 cioè clicco Gioca va dentro nel game pero' poi m s impalla e dice trucco rilevato aiutatemi x favore :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom