Discussione Sbannarsi da mw2!!FUNZIONA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DEStrUct0

Utente Silver
8 Giugno 2011
81
9
0
62
ciao ragazzi oggi ho scoperto una cosa, ero stato bannato da mw2 per aver usato una challenge lobby trovata in rete, quindi entrando su mw2 mi diceva ti è stato vietato l'accesso a mw2 allora ho pensato visto che è il punkbuster che ti banna perchè non provare a disinstallarlo?? sono andato su pannello di controllo e c'era un programma chiamato punkbuster services l'ho disinstallato e sono subito entrato su mw2 appena entrato non mi ha detto niente e mi ha anche fatto giocare (gioco tutt'ora)spero vi funzioni
ciao a tutti

ciao ragazzi oggi ho scoperto una cosa, ero stato bannato da mw2 per aver usato una challenge lobby trovata in rete, quindi entrando su mw2 mi diceva ti è stato vietato l'accesso a mw2 allora ho pensato visto che è il punkbuster che ti banna perchè non provare a disinstallarlo?? sono andato su pannello di controllo e c'era un programma chiamato punkbuster services l'ho disinstallato e sono subito entrato su mw2 appena entrato non mi ha detto niente e mi ha anche fatto giocare (gioco tutt'ora)spero vi funzioni
ciao a tutti

Di solito quando qualcuno viene bannato non esce quel tipo di avviso "ti è stato vietato l'accesso a mw2" se non sbaglio quello riguarda un'altro problema non con quello del ban.

ma io non so pero da quando mi diceva ti è stato vietato l'accesso non mi faceva più entrare oggi ho disinstallato quel programma e va a meraviglia (ci sto giocando ora) infatti spero che qualche persona che è stata bannata lo provi per far vedere che funziona

Mi sembra molto strano dato che in molti giochi online se cancelli qualche file ( non intendo sostituirli come nelle mod grafiche) ti compaiono errori del tipo: "impossibile accedere file di gioco corrotti" o giù di li

Impossibile a me quando mi avevano bannato mi era uscito sei stato bannato da modern warfare 2 ho provato di tutto anche quello che hai detto tu ma niente mi hanno sbannato 2 mesi dopo LOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom